Il destino di Dexter dopo la fine di One Day
L’autore di One Day David Nicholls ha parlato del futuro di Dexter e di cosa accade al personaggio dopo la fine del libro. Scopriamo quindi il suo destino dopo il finale di questa amata storia.
Da quando è uscito One Day nel 2009, in molti sono rimasti folgorati dalla storia d’amore tra Dexter ed Emma. Dopo il film con Anne Hathaway e Jim Sturgess, che ha distrutto un’intera generazione, ora, One Day si sta conquistando un gruppo completamente nuovo di fan grazie alla serie di Netflix con Leo Woodall e Ambika Mod nei panni dell’amata coppia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Proprio come il libro, lo show di Netflix termina con una svolta devastante e sono molti i fan che si chiedono cosa succede a Dexter dopo il finale dell’ultimo episodio. Fortunatamente, David Nicholls ha spiegato ufficialmente il destino di Dexter dopo la fine della storia narrata.
***ATTENZIONE SPOILER***
Come sa chi ha letto il libro o guardato il film o la serie di One Day, Dexter ed Emma alla fine diventano una vera e propria coppia. Tuttavia, dopo alcuni anni trascorsi insieme, Emma muore tragicamente in bicicletta dopo essere stata investita da un’auto. La storia si conclude poi con Dexter che cerca di elaborare la morte di Emma e di continuare a vivere onorando la sua memoria.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSia il libro che la serie di One Day terminano nel 2008 e i fan desiderano da tempo sapere cosa succede a Dexter dopo. David Nicholls ora ha risposto a questa domanda su Instagram, in un commento a un post in cui ringraziava i registi di One Day di Netflix.
Nei commenti un fan ha chiesto: “Un libro fantastico e una serie fantastica. Grazie per averci regalato un capolavoro. Posso chiederti, dove vedi Dex dopo tutti questi anni?”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.David Nicholls ha risposto: “Ci penso spesso e la buona notizia è che penso che stia bene, un buon padre, con una certa stabilità e di successo, a volte flirta e continua a fare il giullare, ma è decisamente felice”.
Sembra quindi che dopo il finale, Dexter riesca a ritrovare la sua indole giocosa e civettuola, anche se le sue priorità sono cambiate. Il personaggio ha ritrovato la felicità e sua figlia è la sua priorità.
Vi piace questa risposta riguardo il futuro di Dexter dopo la fine di One Day? Guarda anche la nostra intervista a Leo Woodall e Ambika Mod:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.