Tutte le news su Burak Özçivit, l’attore che interpreta Kemal nella serie TV Endless Love: scopriamo età, altezza, moglie, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Scopriamo qualche informazione su Burak Özçivit partendo proprio dalla sua biografia, e quindi dall’età e dall’altezza dell’attore. L’interprete di Kemal nel serial turco Endless Love ha 39 anni ed è nato il 24 dicembre 1984 a Istanbul.
La sua altezza è di un metro e ottantaquattro centimetri. Sulla sua famiglia possiamo dirvi che ha una sorella di nome Burçun. Suo padre si chiama Bülent, mentre la madre Ceyhan.
L’interprete di Kemal in Endless Love ha iniziato la sua carriera come modello e nel 2005 si è classificato al primo posto al concorso di bellezza “Best Model of Turkey”, ottenendo così ancora più notorietà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2006 ha deciso di cominciare a intraprendere il percorso per diventare attore, lavorando alla serie TV Eksi 18. Successivamente, ha lavorato a molti altri progetti turchi, sia show per il piccolo schermo che film per il cinema.
Vita privata: moglie e figli
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche riguardo alla vita privata di Burak Özçivit ci sono diverse informazioni e possiamo dirvi che l’attore oggi ha una moglie e due figli. A giugno 2017 l’interprete di Kemal in Endless Love ha sposato l’artista Fahriye Evcen, conosciuta sul set di Çalıkuşu. La coppia ha avuto il primo figlio, Karan, il 13 aprile 2019, mentre il secondo Kerem, il 18 gennaio 2023.
Burak Özçivit Instagram e social
Potete seguire Burak Özçivit sui suoi profili social di Instagram, X (ex Twitter) e Facebook, dove è abbastanza attivo e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie.
L’interprete di Kemal in Endless Love utilizza soprattutto Instagram dove ha pubblicato oltre 500 post e raggiunto più di 25 milioni di follower. Su X ha un account con circa 1 milione di follower, così come sulla sua pagina Facebook.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera iniziata nel 2006, Burak Özçivit ha preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti cinematografici e televisivi in cui è apparso l’attore.
- Eksi 18 (2006)
- Zoraki Koca (2007)
- Baba Ocağı (2008-2009)
- İhanet Emir (2010)
- Küçük Sırlar (2010-2011)
- Il secolo magnifico (2011-2013)
- Çalıkuşu (2013-2014)
- Endless Love (2015-2017)
- Aşk Sana Benzer (2015)
- Kardeşim Benim (2016)
- Kardeşim Benim 2 (2017)
- Can Feda (2018)
- Kuruluş: Osman (dal 2019)
Burak Özçivit è Kemal in Endless Love
L’attore Burak Özçivit è il protagonista della serie TV Endless Love, dov’è stato scelto per il ruolo di Kemal Soydere. Il serial ruota attorno alla storia d’amore tra due studenti, Nihan (Neslihan Atagül) e Kemal.
Dopo essersi conosciuti in maniera del tutto casuale sull’autobus, intraprendono una relazione duratura e profonda. Ben presto, però, Nihan si vede costretta a sacrificare tutto per portare avanti un segreto che riguarda la sua famiglia.
La giovane, infatti, proviene da una famiglia originariamente ricca, che però si trova a navigare in brutte acque. Per risollevare la situazione, la madre le impone un matrimonio con un partito migliore di Kemal: Emir Kozcuoğlu.