Kristen Stewart non ne può più di parlare ancora della storia con Robert Pattinson
Ad oltre un decennio dalla fine della loro relazione, Kristen Stewart e Robert Pattinson ricevono ancora oggi domande sulla loro relazione.
L’attrice, però, è stanca di tutto ciò e ha spiegato perfettamente questa situazione in occasione di una recente intervista con Rolling Stone.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star di Spencer ha spiegato di capire in parte l’infatuazione del pubblico per la sua passata storia d’amore, ma è anche vero che sia lei che l’ex hanno vissuto altro negli ultimi dieci, dopo la rottura nel 2013.
In tutto questo tempo, Kristen Stewart ha fatto coming out e ha avuto diverse relazioni. Attualmente è fidanzata con Dylan Meyer.
Robert Pattison, dal canto suo, è stato per tre anni con FKA Twigs, prima di intraprendere una relazione con Suki Waterhouse, con cui aspetta il suo primo figlio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRob ed io non possiamo continuare a parlare di quella roba, perché è dannatamente strano. È come se qualcuno continuasse a chiederti, intendo per letteralmente decenni, “Ma l’ultimo anno di scuola superiore?” e tu rispondi, “Cavolo! Non lo so!”
Ha spiegato l’attrice. Dato che il duo ha interpretato Bella ed Edward nella travolgente saga di Twilight, per un certo verso ha senso che i fan siano stati ossessionati da questa romance per un po’.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dall’altro lato, però, è anche comprensibile la reazione, in questo caso, di Kristen Stewart che non ne può più di rispondere sempre alle stesse domande relative a quella parentesi del suo passato con Robert Pattinson.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.