Censurato un bacio gay in Gloria: è polemica per la fiction ma la Rai chiarisce
Tra le prossime fiction Rai in uscita, troviamo Gloria con Sabrina Ferilli, presentata anche a Sanremo: nelle ultime ore il titolo è stato travolto dalle polemiche per l’apparente censura di un bacio gay, in realtà inesistente.
Dal momento che la fiction si appresta a debuttare, su RaiPlay si può già trovare del materiale promozionale. In particolare se sulla piattaforma si cerca “Gloria”, appaiono due brevi video del backstage.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Queste clip contengono alcune scene degli episodi, accompagnati da interviste rilasciate dal cast. Ad aver generato la polemica, in particolar modo è stato il primo filmato.
Guardandolo, gli utenti si sono resi conto di una censura: ad un certo punto Gloria sembra sembra impegnata nell’officiare un matrimonio tra due uomini.
Al momento del bacio di rito tra i due sposi, sui loro volti sembra comparire un bollino nero. Questo esatto momento è stato caricato sui social, soprattutto X, generando l’indignazione di moltissimi utenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe critiche sono state numerosissime e alcuni hanno anche cercato di risposte direttamente dalla Rai, taggando il profilo dell’azienda, che in breve tempo è intervenuta, come riportato da TVBlog.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A quanto pare, infatti, non è stato applicato alcun bollino nero sul bacio gay in Gloria, ma a coprire i due sposi è semplicemente il cappello da carabiniere che uno dei due tiene in mano.
La malinteso è stato, dunque, chiarito in tempi record. La fiction Gloria con Sabrina Ferilli debutta su Rai 1 il 19 febbraio in prima serata.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.