Buffy incontra The Vampire Diaries
Il Super Bowl ci ha regalato un crossover tra The Vampire Diaries e Buffy l’ammazzavampiri. Infatti Nina Dobrev ha condiviso una foto dal Big Game su Instagram con la sua costar di TVD Candice King e Sarah Michelle Gellar, che ha interpretato il ruolo della protagonista di Buffy the Vampire Slayer.
“Le foto possono anche essere state fatte con un’usa e getta ma i ricordi sicuramente non lo sono…”, ha scritto Nina Dobrev, sotto la foto, inclusa in un carosello di scatti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Altri che sono apparsi nelle foto del Super Bowl includevano la moglie di Miles Teller, Keleigh, il fidanzato di Nina Dobrev, Shaun White, Liza Koshy, Glen Powell e Danny Ramirez. Tuttavia il web si è focalizzato sul trio sul quale i fan non hanno resistere a commentare.
“Quelli sono due vampiri con una cacciatrice? La foto di cui non sapevo di aver bisogno“, ha scritto una persona sotto la foto di Nina Dobrev, Candice King e Sarah Michelle Gellar.
Un altro ha aggiunto: “L’ammazzavampiri e i due vampiri… è la perfezione“.
Buffy l’ammazzavampiri ha debuttato nel 1997. Per 7 stagioni, i fan hanno seguito la protagonista combattere i demoni, e vivere amori e amicizie tipici della sua età. La serie si è conclusa nel 2003 e, diversi anni dopo, The Vampire Diaries è partita nel 2009, per poi concludersi nel 2017.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.