Buffy incontra The Vampire Diaries
Il Super Bowl ci ha regalato un crossover tra The Vampire Diaries e Buffy l’ammazzavampiri. Infatti Nina Dobrev ha condiviso una foto dal Big Game su Instagram con la sua costar di TVD Candice King e Sarah Michelle Gellar, che ha interpretato il ruolo della protagonista di Buffy the Vampire Slayer.
“Le foto possono anche essere state fatte con un’usa e getta ma i ricordi sicuramente non lo sono…”, ha scritto Nina Dobrev, sotto la foto, inclusa in un carosello di scatti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Altri che sono apparsi nelle foto del Super Bowl includevano la moglie di Miles Teller, Keleigh, il fidanzato di Nina Dobrev, Shaun White, Liza Koshy, Glen Powell e Danny Ramirez. Tuttavia il web si è focalizzato sul trio sul quale i fan non hanno resistere a commentare.
“Quelli sono due vampiri con una cacciatrice? La foto di cui non sapevo di aver bisogno“, ha scritto una persona sotto la foto di Nina Dobrev, Candice King e Sarah Michelle Gellar.
Un altro ha aggiunto: “L’ammazzavampiri e i due vampiri… è la perfezione“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBuffy l’ammazzavampiri ha debuttato nel 1997. Per 7 stagioni, i fan hanno seguito la protagonista combattere i demoni, e vivere amori e amicizie tipici della sua età. La serie si è conclusa nel 2003 e, diversi anni dopo, The Vampire Diaries è partita nel 2009, per poi concludersi nel 2017.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.