Jessica Capshaw è tornata sul set di Grey’s Anatomy
Jessica Capshaw è ufficialmente tornata ad indossare il camice di Arizona Robbins per Grey’s Anatomy 20!
Tre giorni dopo l’annuncio di ABC che l’attrice avrebbe ripreso il ruolo dell’amatissimo chirurgo pediatrico, la Capshaw ha condiviso una foto dal set del popolare medical drama, rivelando anche la data del suo ritorno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nello scatto la vediamo con camice da sala operatoria, mascherina e l’immancabile cuffietta con i fiorellini rosa.
L’episodio in cui ci imbatteremo in Arizona Robbins per i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital andrà in onda negli USA il 4 aprile 2024:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram04.04.24
Teoricamente dovrebbe trattarsi del quarto episodio, dal momento che Grey’s Anatomy 20 debutta su ABC il 14 marzo. Almeno per le prime quattro settimane ipotizziamo che non ci saranno pause e quindi nella data indicata andrà in onda la 20×04.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il post condiviso ha ricevuto i commenti di alcuni colleghi ed ex colleghi di Jessica Capshaw. Uno in particolare siamo certi abbia destabilizzato i fan, riportandoli ad un momento critico della storia della dottoressa Robbins.
Stiamo parlando di quello di Hilarie Burton, ex protagonista di One Tree Hill. L’attrice ha interpretato il chirurgo cranio-facciale Lauren Boswell nella nona stagione.
I fedeli appassionati ricorderanno che Lauren ed Arizona hanno trascorso una notte insieme, che ha messo a dura prova la relazione tra le Calzona (Callie e Arizona).
Ragazza. Ci vediamo nella sala pause!
Il ritorno di Jessica Capshaw è stato annunciato durante il tour stampa invernale della Television Critics Association. Arizona Robbins si era vista per l’ultima volta nel 2018 alla fine della quattordicesima stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.