Il concerto The Eras Tour di Taylor Swift arriva in streaming su Disney+: ecco quando esce e la scaletta con i nuovi brani esclusivi.
The Eras Tour di Taylor Swift su Disney+: quando esce?
Fan di Taylor Swift preparatevi, perché il film concerto The Eras Tour sta per approdare nel catalogo della piattaforma streaming Disney+!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’artista, che da poco ha annunciato il suo nuovo album The Tortured Poets Department, ha infatti svelato che il suo concerto arriverà presto in streaming, per tutti gli iscritti al servizio online di casa Disney.
I fan di Taylor Swift hanno atteso con ansia l’arrivo in streaming del The Eras Tour, dopo l’uscita al cinema giovedì 13 ottobre e l’approdo a noleggio solo negli USA.
Quando esce, dunque, The Eras Tour di Taylor Swift in streaming su Disney+? Come riportato dalla stessa artista, la data scelta è quella del 15 marzo 2024.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre a questa bellissima notizia, la cantautrice ha svelato che si tratta di una versione estesa del The Eras Tour, denominata Taylor’s Version come le sue ri-registrazioni. Infatti il film in streaming su Disney+ avrà una scaletta più lunga, e includerà cinque brani acustici finora non inclusi nella pellicola.
Questi sono Cardigan, I Can See You, Death by a Thousand Cuts, Maroon, You Are in Love, le cui registrazioni sono avvenute durante le date a Los Angles dell’artista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Eras Tour di Taylor Swift è il film concerto che ha guadagnato più di tutti i suoi rivali nella storia, incassando 261.656.269 dollari in tutto il mondo.
Trailer e video
Di seguito potete guardare il trailer della versione streaming dell’Eras Tour di Taylor Swift, in arrivo su Disney+.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI