Clara Soccini rivela com’è nata la sua partecipazione a Mare Fuori
Ieri Clara Soccini, interprete di Crazy J in Mare Fuori, ha aperto la prima serata di Sanremo con la sua Diamanti Grezzi.
Com’è prassi, questa mattina, poi, ha presenziato ad una conferenza stampa durante la quale ha commentato la sua esperienza al festival fino a questo momento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Poiché il suo successo vero e proprio è arrivato grazie alla serie di Rai 2, non sono mancate domande riguardo al suo lavoro da attrice e alla sua propensione verso le due arti di cui si compone attualmente la sua vita.
Nel rispondere ai giornalisti, Clara ha dichiarato anche com’è nata la sua partecipazione in Mare Fuori, rivelando l’incredibile connessione tra la musica e l’esperienza nella serie:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa musica è quello che io sogno di fare da sempre ed è quello che mi ha portato anche in realtà a prendere parte a Mare Fuori. Avevo la fortuna che tra i miei pochi ascoltatori ci fosse il regista di Mare Fuori e mi ha contattato proprio su Instagram dicendomi “Mi piace molto la tua musica, ti va di scrivere due canzoni per la serie e provare a recitare un personaggio che è una cantante come te?”. Quindi tutto nasce dalla musica e la musica resta la mia passione principale.
Clara Soccini è dunque arrivata a Mare Fuori grazie alla sua musica e ha raggiunto poi il successo in questo ambito grazie alla serie di Rai 2.
Questa sera il Festival di Sanremo procede con la seconda serata, durante la quale si esibiranno solamente 15 dei 30 cantanti in gara. Tra loro anche l’interprete di Crazy J, che ci farà riascoltare Diamanti Grezzi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo possiamo anche ritrovarla su RaiPlay, dove sono già disponibili i primi sei episodi di Mare Fuori 4, in arrivo su Rai 2 dal 14 febbraio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.