Grammy 2024: Taylor Swift e la polemica su Céline Dion
La cerimonia dei Grammy 2024 ha puntato i riflettori su Taylor Swift, sui suoi premi e sull’annuncio del suo nuovo album. Tuttavia sui social l’artista stata accusata di aver mancato di rispetto a Céline Dion sul palco dell’evento. Scopriamo cosa è successo.
Ai Grammy 2024 Céline Dion ha fatto un’apparizione a sorpresa, per annunciare e consegnare il premio Album dell’anno. È stata una delle prime apparizioni pubbliche dell’iconica cantante da quando ha ricevuto la diagnosi per la sindrome dell’uomo rigido nel 2022.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Céline Dion ha quindi consegnato a Taylor Swift il premio Album dell’anno per il suo Midnights. Tuttavia, il momento ha scatenato qualche reazione online dopo che la cantautrice sembra aver ignorato Céline Dion sul palco quando le ha consegnato la statuetta.
Dopo che Céline ha annunciato che Taylor aveva vinto il premio, quest’ultima si è precipitata sul palco palesemente scioccata. e ha iniziato ad abbracciare tutti i suoi collaboratori. Prima di fare il suo discorso, Taylor ha preso il Grammy dalle mani di Céline, senza abbracciarla, ringraziarla o parlarle.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMolti utenti hanno espresso dissenso per quanto accaduto, mentre altri stanno difendendo Taylor Swift. C’è infatti chi ha sottolineato che probabilmente era semplicemente presa dal momento e non aveva cattive intenzioni. Qualche istante prima di ritirare il premio, la cantante di Anti-Hero ballava ed festeggiava l’arrivo di Céline Dion sul palco. Le due poi hanno anche posato per delle foto insieme poco dopo che Taylor ha vinto il premio.
La polemica si è inasprita quando alcuni utenti hanno iniziato a paragonare Miley Cyrus a Taylor Swift, e le loro reazioni nel ricevere premi da due star come Mariah Carey e Céline Dion. La prima infatti ha elogiato e citato la cantante di All I Want For Christmas is You nel suo discorso, oltre a dimostrare sul palco la gioia di ricevere la statuetta dalle sue mani.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa è successo quindi tra Taylor Swift e Céline Dion ai Grammy 2024? Sebbene ci sia chi vede del marcio in quanto accaduto, sembra che Taylor Swift si sia fatta distrarre dal momento, e che non abbia effettivamente snobbato Céline Dion sul palco dell’evento.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.