Gabriel Guevara sfoggia un nuovo taglio rasato
Con È colpa mia abbiamo scoperto Gabriel Guevara con la sua folta chioma, ma ora l’attore ha deciso di rasarsi i capelli, optando per un inaspettato cambio di look.
La foto che ha rivelato il nuovo look dell’attore di È colpa mia arriva dal suo account Instagram. La star infatti ha pubblicato degli scatti dei suoi capelli rasati nelle Storie, taggando anche lo stylist che ha realizzato il taglio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan di Gabriel Guevara sono da anni abituati ai suoi capelli, che però non sono mai stati tanto lunghi. Tuttavia questa novità ha scioccato molti di loro, che rimpiangono il suo vaporoso ciuffo.
A voi piace il look rasato di Gabriel Guevara? Lo preferivate con i capelli leggermente più lunghi?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre a questa notizia per il momento sappiamo che le riprese dei sequel È colpa tua ed È colpa nostra si sono concluse. Nel corso del 2024 dovremo vedere l’attore e Nicole Wallace tornare nei panni dei loro personaggi nel secondo film, e successivamente anche nel terzo e conclusivo capitolo. Restate sintonizzati per scoprire tutte le anticipazioni, oppure spoileratevi il finale scoprendo come finiscono i romanzi da cui sono tratti i film.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.