Ora Camila Cabello è bionda: il nuovo look
Camila Cabello ha deciso di dire addio alla sua chioma bruna e di diventare bionda. La pop infatti ha cambiato drasticamente look, mostrando i suoi nuovi capelli chiari sui social.
Nel video caricato, la cantante offre ai fan uno sguardo al suo nuovo look, che anticipa l’inizio di una nuova era musicale per lei. Camila Cabello ha vissuto un vero e proprio makeover, e questi nuovi capelli biondi sembrano donarle una nuova identità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con il suo nuovo restyling, i capelli della cantante sono di un colore completamente opposto rispetto alle sue classiche onde tendenti al corvino. Oltre a condividere il video, Camila Cabello ha anche cambiato la sua immagine del profilo su Instagram con una foto sfocata di lei bionda.
Il cambio di capelli arriva circa un mese dopo che l’ex membro dei Fifth Harmony ha accennato all’idea di pubblicare nuova musica nel 2024. Di recente infatti Camila Cabello ha condiviso un carosello di foto da uno studio di registrazione, anticipando l’arrivo di un nuovo album.
L’artista non pubblica un album da quando la sua ultima fatica, Familia, è uscita nell’aprile 2022. Sarà questo l’anno in cui ci farà ascoltare dei nuovi brani?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi recente Camila è diventata virale sui social per una presunta relazione con il rapper Drake. Secondo molti però tra i due non c’è niente di romantico, ma solo una collaborazione musicale in arrivo.
Cosa ne pensate di Camila Cabello bionda?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.