Tutte le news su Yeva Sai, l’attrice di Alina nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda la biografia di Yeva Sai purtroppo non ci sono informazioni, infatti non conosciamo l’età o l’altezza dell’interprete di Alina nella serie TV Mare Fuori, anche se ipotizziamo che abbia circa 20 anni e che sia alta più di un metro e sessanta centimetri. Anche sulla sua famiglia non si conoscono dettagli, infatti non sappiamo nulla sui suoi genitori e non possiamo dirvi se ha fratelli o sorelle.
Possiamo dirvi qualcosa sulla sua formazione e sulla sua carriera grazie al sito dell’agenzia Linkart che la rappresenta. Dal 2015 al 2018 ha studiato alla Scuola Coreografica Statale di Lviv in Ucraina e successivamente si è formata alla EAST- European Academy of Social Transformation. Nel 2022 ha anche seguito un corso di danza contemporanea. Nel 2020 e nel 2022 ha lavorato in teatro, nello spettacolo Caccia alle anatre e poi anche in 24. Sempre nel 2022 l’attrice ha preso parte al cortometraggio Where are you e al film The lemon tree. L’anno successivo, invece, nel 2023, è apparsa nella pellicola Taxi Monamour. Nel 2024 possiamo vederla nella serie TV Mare Fuori, nei panni di Alina, che abbiamo già visto anche alla fine della terza stagione.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Yeva Sai e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. L’attrice di Alina in Mare Fuori non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Yeva Sai Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice Yeva Sai è piuttosto attiva sul suo profilo social di Instagram, dove condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie e pubblica molti servizi fotografici particolari e interessanti. Su Instagram, l’interprete di Alina in Mare Fuori ha pubblicato circa 50 post e raggiunto nel corso degli anni oltre 3 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV che la vede tra gli interpreti.
Film e serie TV
Yeva Sai ha cominciato a recitare da alcuni anni e ha preso parte ad alcuni film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli dei progetti in cui è apparsa e ci auguriamo che il ruolo ottenuto in Mare Fuori possa permetterle di ottenere altri ingaggi nel cinema e nella televisione italiana.
- Where are you (2022)
- The lemon tree (2023)
- Taxi Monamour (2023)
- Mare Fuori (2023 – in corso)
Yeva Sai è Alina in Mare Fuori
Abbiamo potuto vedere Yeva Sai già alla fine della terza stagione di Mare Fuori. Il suo personaggio, Alina, è una detenuta misteriosa, compagna di cella di Crazy J. La ragazza è molto diffidente ed è chiusa in un suo mondo in cui sarà molto difficile entrare.