Buone notizia da Shannen Doherty sulla malattia
Shannen Doherty ha finalmente ricevuto alcune buone notizie nel mezzo della sua continua battaglia contro il cancro, iniziata nel 2015. Così riporta anche E! News.
L’ex protagonista di Beverly Hills 90210 sta attualmente seguendo un nuovo trattamento, dopo aver rivelato a novembre che il suo cancro al seno al quarto stadio si era diffuso anche alle ossa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di recente, l’attrice ha avuto una chiacchierata con il suo radioterapista nell’episodio del suo podcast Let’s Be Informative… with Dr. Mirhadi, per discutere della diagnosi, delle cure e del modo di affrontare la malattia.
Durante la conversazione, Shannen Doherty ha rivelato che sta seguendo un nuovo tipo di trattamento, a cui ha voluto dare fiducia, nonostante inizialmente sembrava non portasse risultati:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo quattro trattamenti, non abbiamo visto realmente differenze e tutti volevano che cambiassi, ma io ho deciso di continuare e vedere cosa succedeva. Dopo il sesto o settimo trattamento, abbiamo visto che stava abbattendo la barriera emato-encefalica. Posso chiamarlo un miracolo? Sì. Per me, è un miracolo al momento, ho rischiato e ho detto, “Andiamo avanti”.
La star di Streghe ha spiegato di aver discusso con il suo oncologo della possibilità di continuare il trattamento e di aver trovato in lui supporto. Questa loro determinazione pare stia avendo i suoi frutti:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il fatto che stia effettivamente abbattendo quella barriera emato-encefalica è davvero un miracolo di quel farmaco, un miracolo forse dell’intervento divino che dice, “Le darò una tregua”. A volte cerchi miracoli nei posti sbagliati e sono proprio davanti al tuo viso.
Ha dichiarato Shannen Doherty, dimostrando ancora una volta grande positività verso la malattia. Ma il suo ottimismo non si ferma qui. L’attrice ha spiegato che avere una mentalità positiva e la speranza, ha avuto un buon effetto sulla sua lotta.
Dopo la diagnosi iniziale, la Doherty aveva rivelato che il cancro si era diffuso ai linfonodi e, di conseguenza, aveva subito una mastectomia e affrontato otto cicli di chemioterapia e radioterapia.
Nel 2017 è entrata poi in remissione, ma due anni dopo la malattia è tornata sotto forma di un tumore al seno al quarto stadio, diffusosi anche ad altre parti del corpo, oltre alla fonte originale.
Nel giugno 2023, infine, Shannen ha rivelato su Instagram di aver subito un intervento chirurgico a gennaio per rimuovere un tumore al cervello.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.