Tra i prossimi film del nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, spunta Supergirl Woman of Tomorrow: trama, cast, uscita, streaming.
Contenuti
Supergirl Woman of Tomorrow news e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kara Zor-El farà il suo ritorno sul grande schermo nel film Supergirl Woman of Tomorrow, inserendosi nel Capitolo Uno, intitolato Gods and Monsters, del nuovo DC Universe.
Guidati da James Gunn (Guardiani della Galassia) e Peter Safran (Aquaman), i DC Studios hanno reimpostato i loro franchise, stabilendo una nuova direzione che si basa fortemente sui fumetti.
Il tutto partirà prossimamente con Superman: Legacy e a tempo debito sarà poi la volta di concentrarsi esclusivamente sulla cugina dell’Uomo d’Acciaio. Ma di cosa parla il film a lei dedicato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama di Supergirl Woman of Tomorrow, stando alle prime news, adatterà la graphic novel di Tom King dallo stesso titolo, per noi Supergirl: La Donna del Domani.
In questa storia, Kara Zor-El viaggia attraverso le galassie per celebrare il suo 21º compleanno con il suo leale compagno, Krypto il Supercane. La giovane finisce per incontrare una ragazzina di nome Ruthye, in cerca di vendetta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quest’ultima vuole catturare l’uomo che ha ucciso suo padre. Insieme, le due si mettono alla ricerca dell’assassino in un viaggio per il cosmo che le cambierà per sempre.
Data di uscita di Supergirl Woman of Tomorrow
A questo punto, sarete curiosi di sapere quando esce questo film. Sfortunatamente, però, non esiste ancora una data di uscita per Supergirl Woman of Tomorrow.
Detto ciò, abbiamo più o meno un’idea di quando arriverà nei cinema. James Gunn, infatti, aveva dichiarato in precedenza che sarebbero trascorsi due anni dall’uscita di Superman: Legacy a quella del nuovo Supergirl.
Dal momento che il film con David Corenswet e Rachel Brosnahan debutterà nelle sale americane l’11 giugno 2025, stando a quelle parole, potremmo aspettarci la storia di Kara nel 2027. Vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Il cast del film Supergirl Woman of Tomorrow è ancora in fase di formazione. Ad oggi conosciamo solamente il nome dell’attrice che vestirà i panni della protagonista. Il ruolo di Kara Zor-El è stato affidato a Milly Alcock.
Molti di voi probabilmente la ricorderanno per la sua interpretazione di una giovane Rhaenyra Targaryen negli episodi iniziali della prima stagione di House of the Dragon, parte poi passata a Emma D’Arcy.
I capi dei DC Studios Gunn e Safran, parlando di questa nuova Supergirl al momento dell’annuncio del nuovo DCU, hanno messo dubito in chiaro una cosa bene precisa. Descrivendola, hanno dichiarato:
Superman è stato mandato sulla Terra ed è cresciuto con genitori incredibilmente amorevoli, mentre Kara era su Krypton, su un pezzo di Krypton che si è staccato dal pianeta, e ha vissuto lì per i primi 14 anni della sua vita in una situazione orribile in cui ha visto morire tutti intorno a lei. Quindi è una Supergirl molto più dura e problematica di quanto siamo stati abituati finora.
Restiamo in attesa di conoscere quali altri attori prenderanno parte al progetto e che personaggi saranno chiamati ad interpretare. Magari, dato lo stretto legame, potremmo ritrovare il Superman di David Corenswet. Staremo a vedere.
Il film su Supergirl è una produzione DC Entertainment, Warner Bros e Warner Bros Discovery. La sceneggiatura vede la firma di Ana Nogueira.
Supergirl Woman of Tomorrow streaming
Dove vedere in streaming Supergirl Woman of Tomorrow? Innanzitutto, come avrete letto, il film debutterà al cinema. Una volta terminato il periodo nelle sale, sarà sicuramente possibile reperire il titolo noleggiandolo o comprandolo sulle cosiddette piattaforme TVOD.
Parliamo di quelle senza abbonamento, su cui si paga solo il contenuto che si visualizza. Solo in un secondo momento, infine, il film su Supergirl potrebbe entrare a far parte del catalogo di qualche altro servizio streaming come Netflix, Prime Video o Sky e NOW.