Sony e Marvel discutono del ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 4
Spider-Man: No Way Home ha aperto la strada al multiverso nell’MCU e al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni di Peter Parker. Sappiamo che Spider-Man 4 con Tom Holland è in lavorazione, ma sembra che Sony e Kevin Feige stiano discutendo sul ritorno degli altri due Uomini Ragno.
Secondo Daniel Richtman infatti Sony vuole investire sul ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 4. Invece il CEO di Marvel Studios sarebbe contrario al continuo di questa operazione nostalgia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La conclusione di Spider-Man: No Way Home ha lasciato i fan a speculare sul destino dei vari personaggi. Al momento però non ci sono novità su Spider-Man 4, e le teorie che circolano sono tra le più disparate.
Sebbene sembri quindi che i Marvel Studios vogliano continuare la storyline del Peter Parker di Tom Holland. Invece pare che Sony voglia proseguire con un approccio completamente diverso al film. In Spider-Man 4 vorrebbe infatti includere anche Tobey Maguire e Andrew Garfield per puntare ai fan più nostalgici.
A giudicare dalle reazioni online, sembra che non molti vogliano i due attori in Spider-Man 4. Infatti per molti è bastato Spider-Man: No Way, e riportarli potrebbe diluire la gravità della storia di Peter Parker in futuro. C’è il rischio di annullare il climax emotivo del terzo film che ha posto le basi perfette per lo sviluppo degli aspetti più profondi della storia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCiò non toglie che sul web si chieda a gran voce il ritorno di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man in The Amazing Spider-Man 3. Infatti i fan vorrebbero che Sony accantonasse i progetti sui villain e sui personaggi secondari dello Spider-Verse (vedi Madame Web, Kraven, Venom e Morbius), per dare una seconda chance a The Amazing Spider-Man.
Piuttosto che vederlo mescolato alla storia del Peter di Tom Holland, il desiderio è quello di far proseguire le loro storie parallelamente, senza farle incontrare di nuovo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.