4 nuovi attori nel cast del live action di Dragon Trainer
Il cast del live action di Dragon Trainer continua a prendere sempre più forma, ora che si sono aggiunti altri 4 attori.
Universal ha scelto nomi piuttosto nuovi all’industria, senza grandi esperienze alle spalle, che andranno ad interpretare i giovani amici di Hiccup, che alla fine smettono di aver paura dei draghi e iniziano ad amarli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando di Julian Dennison (Deadpool 2), Gabriel Howell (Nightsleeper), Bronwyn James (Masters of the Air) e Harry Trevaldwyn (Ten Percent).
Gli attori citati vestiranno i panni rispettivamente di Gambedipesce Ingerman, Moccicoso Jorgenson e la coppia fratello-sorella Testabruta e Testaditufo Thorston.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl quartetto si unisce a Mason Thames e Nico Parker, che interpretano rispettivamente Hiccup e Astrid.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nelle ultime settimane, poi, è stata annunciata la partecipazione di Gerard Butler, che riprende il ruolo di Stoick L’Immenso, il capo del clan vichingo e padre di Hiccup.
Verso metà gennaio, inoltre, abbiamo saputo che Nick Frost porterà in scena Skaracchio Ruttans, l’amico e consigliere fidato di Stoick.
Universal ha fissato la data di uscita del live action di Dragon Trainer nelle sale americane per il 13 giugno 2025. Non abbiamo notizie, invece, per quanto riguarda l’Italia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.