Jamie Dornan ha rischiato la vita a causa di un bruco: il racconto di un amico
Disastro scampato per Jamie Dornan! Un amico dell’attore infatti ha raccontato che è i due sono stati ricoverati in ospedale l’anno scorso a causa di un bruco velenoso.
A parlare di quanto accaduto è Gordon Smart, giornalista scozzese e amico della star, al The Good, the Bad and the Unexpected. L’incidente è avvenuto a marzo 2023, quando lui e tre amici, tra cui Jamie Dornan, sono andati a giocare a golf in Portogallo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo una notte passata a bere, Smart racconta di aver iniziato a sentire un formicolio nella mano sinistra e nel braccio sinistro, ovvero i sintomi iniziali di un attacco di cuore. Così ha deciso di andare velocemente in ospedale poiché la sua frequenza cardiaca era ben sopra la media. Durante il viaggio è svenuto e si è trovato in un letto d’ospedale.
“Mentre ero sdraiato lì, uno degli altri ragazzi con cui ero è passato su un letto d’ospedale con i medici che gli gridavano una serie di domande. E ho pensato: ‘Non è un buon segno che sia nel mio stesso stato’.”
I medici infatti si sono interrogati su cosa avessero fatto i tre amici, e come si fossero ridotti in quelle condizioni. In un primo momento però, oltre all’alcool e alla caffeina, non è risultata nessuna causa. Smart ha poi lasciato l’ospedale dopo aver ricevuto una serie di cure, mentre Jamie Dornan è rimasto in osservazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Jamie stava là con tutta quella roba attaccata e diceva: ‘Gordon, circa 20 minuti dopo che te ne sei andato, il mio braccio sinistro ha perso sensibilità e anche la mia gamba sinistra, e poi la mia gamba destra. Mi sono ritrovato nel retro di un’ambulanza”.
Dopodiché Smart ha ricevuto una telefonata dal medico, che gli ha chiesto se il gruppo fosse entrato in contatto con dei bruchi sul campo da golf, prima di inviargli una notizia locale sulla processionaria.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo Forest Research, i bruchi della processionaria del pino hanno migliaia di minuscoli peli contenenti una proteina urticante o irritante chiamata thaumetopoei che può portare a eruzioni cutanee, dolore alla pelle, agli occhi e alla gola e, in casi più rari, reazioni allergiche.
“C sono bruchi sui campi da golf nel sud del Portogallo che hanno ucciso i cani delle persone e provocato attacchi di cuore a uomini sulla quarantina. Abbiamo incontrato la processionaria e siamo stati molto fortunati a uscirne fuori vivi. Quindi ecco la mia storia. La buona notizia è che non si è trattato di un’overdose di caffeina, non si è trattato di postumi di una sbornia. Era un bruco velenoso e tossico”.
Jamie Dornan fino a oggi non ha mai raccontato questa terribile storia, e come abbia rischiato la vita a causa di un infimo bruco. Tuttavia il racconto dell’amico ci è bastato per metterci in guardia dalla processionaria, che sicuramente i padroni di cani già conoscono molto bene.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.