Sofia Vergara sul perché lei e Joe Manganiello hanno divorziato
Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno divorziato a luglio, e ora l’attrice di Griselda, ha raccontato il motivo della fine del suo matrimonio, durato sette anni.
Parlando con El Pais, Sofia Vergara ha spiegato che le differenze inconciliabili citate da Joe Manganiello a luglio dipendevano essenzialmente dalla loro differenza di età e dal loro punto di vista sull’avere figli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice è già mamma del figlio 32enne Manolo avuto dall’ex marito Joe Gonzalez a 19 anni. Invece Joe Manganiello non è mai stato padre.
Nell’intervista con El Pais, realizzata per l’uscita della miniserie Griselda su Netflix, la star della televisione ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Il mio matrimonio è finito perché mio marito era più giovane; voleva avere figli e io non volevo essere una vecchia mamma. Sento che non sarebbe giusto nei confronti del bambino. Rispetto chiunque lo faccia, ma non fa più per me.
Ho avuto un figlio a 19 anni, che ora ha 32 anni, e sono pronta per essere una nonna, non una madre. Quindi, se l’amore arriva, deve venire con i suoi figli. Io sono quasi in menopausa; è così il modo naturale in cui vanno le cose. Quando mio figlio diventerà papà, mi porterà il bambino per un po’ e poi glielo restituirò e andrò avanti con la mia vita; questo è quello che devo fare“.
Sofia Vergara si è sposata a diciotto anni con il suo migliore amico Joe González. Due anni dopo, la coppia ha divorziato. Nel 2015 l’attrice si è sposata con l’attore Joe Manganiello e il divorzio è avvenuto nel 2023.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Su Netflix è in arrivo una nuova minserie con protagonista la star di Modern Family. Sofia Vergara sarà la regina della droga Griselda Blanco nello show Griselda, in arrivo il 25 gennaio 2024. Non vediamo l’ora di guardarla!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.