Nicole Rossi rivela il suo ideale protagonista di Skam 7: l’intervista
Skam 6 ha debuttato su Netflix, e noi di Daninseries abbiamo avuto la possibilità di fare un’intervista a Nicole Rossi, che interpreta Asia, e al regista Tiziano Russo,.
Dopo aver parlato con i due delle tematiche della stagione, abbiamo affrontato con loro un’importante questione. Come ogni volta, Nicole Rossi dovrà passare il testimone a un altro personaggio, qualora la stagione 7 si farà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Così le abbiamo chiesto chi vorrebbe come protagonista di Skam Italia 7, dopo che la serie ha raccontato la storia della sua Asia.
Tiziano Russo ha preferito far rispondere Nicole Rossi, che da subito ha messo in chiaro di non voler fare favoritismi tra le su Rebelde, Viola (Lea Gavino), Fiorella (Benedetta Santibelli) e Rebecca (Maria Camilla Brandenburg), escludendole quindi tutte e tre dalla sua risposta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Io per non fare torti alle Rebelde, non dico nessuna di loro tre, se no dovrei favorire una piuttosto che un’altra. Infatti dico Munny perché con questa stagione abbiamo lanciato un input molto interessante della sua storia e sarebbe bello o approfondirlo. Poi io la stagione saffica la voglio pur io, se si fa io sono felice. Senza SPOILER!“
Per chi sa come finisce Skam Italia 6, sa bene cosa intende Nicole Rossi, sia per quanto riguarda Munny (Yothin Clavenzani) sia per la storia saffica che potrebbe essere esplorata in futuro. Al momento la stagione 7 non è ancora stata confermata da Netflix.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ecco l’intervista completa:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.