Il cast di Grey’s Anatomy e la una reunion agli Emmy 2024
Una reunion di Grey’s Anatomy ha fatto sognare i fan durante gli Emmy Awards 2024. Infatti Katherine Heigl si è unita ai suoi ex colleghi Ellen Pompeo, Justin Chambers, James Pickens Jr. e Chandra Wilson sul palco.
Il gruppo di attori ha consegnato l’Emmy come Miglior attore non protagonista in una serie limitata o antologica o in un film a Paul Walter Hauser per Black Bird di Apple TV+.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli Emmy sono stati ricchi di reunion, ma il fatto che Katherine Heigl si sia ritrovata con il cast di Grey’s Anatomy è stata degna di nota data la sua controversa uscita dalla serie.
“Quando il primo episodio di Grey’s Anatomy è andato in onda nel marzo del 2005, non sono sicura che Shonda Rhimes sapesse di aver creato uno spettacolo che avrebbe avuto un impatto enorme nel mondo della televisione e creato amicizie durature“, ha detto Ellen Pompeo. in vista del lancio della ventesima stagione dello show quest’anno.
“E sì, ci sono stati cambiamenti nel corso degli anni“, ha aggiunto Katherine Heigl strizzando l’occhio alla telecamera. “Ma l’unica costante è l’incredibile fanbase.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChandra Wilson ha osservato: “I fan sono rimasti con noi durante incidenti aerei, tempeste, terremoti e una pandemia, e con l’inizio della nostra ventesima stagione, siamo ufficialmente il medical drama in prima serata più longevo nella storia della TV”.
“E questo non sarebbe possibile senza tutti voi, quindi a tutti i nostri fan“, ha concluso James Pickens Jr.. “A tutti voi, grazie.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ecco il video:
Katherine Heigl ha vinto l’Emmy come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica nel 2007 grazie al ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy. Successivamente la star ha finito per lasciare la serie dopo la sesta stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.