Antonello Fassari presto sul set de I Cesaroni 7
Da tempo si parla del ritorno de I Cesaroni con una stagione 7 e la conferma finalmente è qui. A svelare che la serie tornerà è stato Antonello Fassari, volto di Cesare Cesaroni, che ha dichiarato che si recherà sul set a giugno 2024.
In un’intervista al quotidiano La Repubblica, Antonello Fassari ha dichiarato che a partire dal mese di giugno tornerà nel quartiere romano della Garbatella per indossare nuovamente i panni di Cesare Cesaroni. Questa conferma ha accertato quindi le voci che circolavano da mesi sul ritorno della popolare serie I Cesaroni con una settima stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sono contento del ritorno. I Cesaroni sono stati un fenomeno fortissimo. A giugno tornerò sul set alla Garbatella“, ha dichiarato l’attore.
Attualmente, non è ancora stata annunciata la data di messa in onda delle nuove puntate de I Cesaroni 7, e poche notizie sono trapelate riguardo al cast. Possiamo immaginare che molti protagonisti delle edizioni precedenti torneranno a interpretare i loro celebri personaggi, tra cui Antonello Fassari e Claudio Amendola. Quest’ultimo più volte infatti si è detto pronto a tornare nei panni di Giulio Cesaroni.
Sulle assenze nel cast, si prevede che Elena Sofia Ricci, nel ruolo di Lucia, e Alessandra Mastronardi, nel ruolo di Eva, non torneranno. La seconda, in particolare, aveva dichiarato qualche tempo fa che il suo personaggio non avrebbe avuto una storia da raccontare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSiete pronti quindi? Non appena avremo tutte le informazioni del caso su I Cesaroni 7 provvederemo ad aggiornarvi. Nel frattempo vi ricordiamo che la serie è disponibile in streaming su Prime Video e su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.