Tom Holland e Zendaya stanno ancora insieme: la conferma dell’attore
Tom Holland e Zendaya stanno ancora insieme. Lo ha confermato lo stesso attore di Spider-Man, negando i rumor degli ultimi giorni sulla loro presunta rottura.
Dopo anni di speculazioni sulla loro relazione, spesso tenuta lontana dai riflettori dai due diretti interessati, ultimamente sono nati rumor sulla separazione tra i due. Il tutto nasce dal fatto che Zendaya ha deciso di smettere di seguire chiunque su Instagram, arrivando a un conto di following pari a 0. Tra coloro che ha smesso di seguire c’è anche il compagno Tom Holland. Questo gesto ha scatenato le più variopinte teorie sulla loro rottura.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Così TMZ ha intercettato Tom Holland, chiedendogli di persona come stessero le cose e se lui e Zendaya si fossero veramente lasciati. “No, non è assolutamente vero”, ha detto l’attore parlando al paparazzo e negando i rumor sulla sua relazione.
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTom Holland intanto continua a seguire Zendaya su Instagram, e non sappiamo per quale motivo l’attrice abbia deciso di fare una pulizia delle persone che seguiva sul social. Secondo molti si potrebbe trattare di una scelta di promozione, legata ai suoi prossimi progetti in uscita, tra cui Challengers e Dune 2.
Nel corso del 2024, Zendaya dovrebbe anche iniziare a lavorare a Euphoria 3, ed entrambi dovrebbero ritrovarsi sul set di Spider-Man 4 prossimamente. Tom Holland invece ha in programma un biopic su Fred Astaire, e un secondo capitolo di Uncharted.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quindi possiamo metterci l’anima in pace, dato che i nostri preferiti Tom Holland e Zendaya stanno ancora insieme.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.