Nick Frost nel live action di Dragon Trainer
Un nuovo volto si unisce al cast del live action di Dragon Trainer, ovvero l’attore Nick Frost. Come annuncia THR, nel film interpreterà Skaracchio Ruttans, il fidato braccio destro di Stoick l’Immenso.
Ormai da tempo è stato annunciato che Universal Pictures sta lavorando ad un live action del noto successo animato di DreamWorks, che piano piano sta completando il suo cast.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei mesi precedenti, il progetto ha trovato il suo protagonista, Hiccup, interpretato da Mason Thames. Anche Astrid ha già un volto ed è quello di Nico Parker. Invece Gerard Butler tornerà nei panni di Stoick l’Immenso, il padre di Hiccup.
Nick Frost è noto per aver recitato ne L’alba dei morti dementi e quindi nella Trilogia del Cornetto, composta dalla commedia Hot Fuzz e dal film La fine del mondo. Nei film animati originali era Craig Ferguson a doppiare Skaracchio Ruttans.
La trilogia originale di DreamWorks Animation si basa sui libri di Cressida Cowell e racconta la storia di un ragazzo vichingo e del suo drago, Sdentato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI film animati sono stati distribuiti dal 2010 al 2019 e hanno incassato più di $1,6 miliardi a livello globale. Il live action è atteso nelle sale americane per il 13 giugno 2025.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.