Selena Gomez e Kylie Jenner: Timothée Chalamet nega la faida ai Globes
Timothée Chalamet ha messo a tacere le voci sul dramma tra Kylie Jenner e Selena Gomez. L’attore di Wonka ha smentito la teoria dei fan secondo cui ai Golden Globes la sua compagna avrebbe negato foto alla cantante di fare una foto con lui.
TMZ ha incrociato Timothée Chalamet per le strade di New York chiedendogli a bruciapelo cosa pensasse delle speculazioni di Internet secondo cui la sua ragazza Kylie Jenner, avrebbe bloccato Selena Gomez, la suo ex co-protagonista di A Rainy Day in New York, dal farsi una foto con lui ai Golden Globes.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore ha chiarito che non c’è stato nessun problema tra lui e la star di Only Murders in The Buiding, e che tra lei e Kylie Jenner non c’è nessuna faida in atto. Infine ha aggiunto che tutti stanno bene e che non è successo niente.
Ieri una fonte vicina a Selena Gomez ha chiarito a People che non c’è stato alcun dramma, mentre un esperto di labiale ha confermato il contrario. A oggi quindi non possiamo dire di cosa abbiano parlato l’attrice, Taylor Swift e Keleigh Sperry ai Golden Golbes, in quello che è diventato uno dei momenti più chiacchierati della serata.
Cosa ha raccontato Selena Gomez di così tanto scioccante da lasciare a bocca aperta Taylor Swift e Keleigh Sperry? Forse solo Willem Dafoe, che era seduto affianco alle star intento a guardare il suo smartphone potrà dircelo in futuro, svelandoci se c’entravano o meno Kylie Jenner e Timothée Chalamet.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.