Barbie per sempre: Margot Robbie con un look a tema ai Golden Globes 2024
Margot Robbie è nata per interpretare Barbie. L’attrice australiana ha assunto il ruolo nel film live-action di Greta Gerwig, e da allora non lo ha più abbandonato, sfoggiando look dell’iconica bambola a un evento dopo l’altro. Anche ai Golden Globes 2024, a mesi dall’uscita in sala del film, la star ha deciso di omaggiare il suo persoonaggio.
Non è insolito che le celebrità rendano omaggio al progetto che stanno promuovendo quando sul tappeto rosso. Infatti basta pensare agli abiti in stile Sirenetta di Halle Bailey, o ai look goth glam di Jenna Ortega. Lo stesso è stato per il tour stampa di Barbie, dove Margot Robbie ha indossato outfit appartenenti alla bambola ogni volta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I look, sapientemente curati dal suo stilista, Andrew Mukamal, hanno sempre conquistato il pubblico per la loro fedeltà e iconicità. Dai pois rosa di Valentino ai giocosi completi a quadretti di Prada e alcuni Chanel Margot Robbie ha indossato tantissimi outfit a tema per promuovere il film.
Per i Golden Globes 2024, lo stilista Andrew Mukamal ha vestito Margot Robbie con un look Armani Privé personalizzato ispirato alla Barbie “Superstar” del 1977. Realizzato con paillettes rosa scintillanti, il modello presenta lo stesso scollo a V e un boa in tulle con volant. L’attrice ha completato il look con dei tacchi Manolo Blahnik e dei gioielli Lorraine Schwartz.
Invece per l’afterparty dell’evento, l’attrice ha indossato lo stesso abito Armani ma in versione nera, proprio come il doppio look della Barbie Superstar. Anche in questo caso Margot Robbie si è dimostrata un’iconica Barbie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.