Perché sembra che Selena Gomez e Taylor Swift abbiano parlato di Timothée Chalamet e Kylie Jenner ai Golden Globes
Gossip ai Golden Globes! I fan hanno notato che Selena Gomez e Taylor Swift si sono date al pettegolezzo durante la cerimonia, e ora tutti vogliono conoscere il dramma. Se volete sapere cosa si sono dette le due star e perché il web è convinto che parlassero di Timothée Chalamet e Kylie Jenner, ve lo spieghiamo subito.
Ai Golden Globes 2024, Taylor Swift era seduta affianco a Keleigh Sperry, la moglie di Miles Teller. Le due a un certo punto sono state raggiunte da Selena Gomez, che ha detto qualcosa all’orecchio dell’amica cantautrice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sul web c’è chi ha letto il labiale delle tre celebrità, e sembrava che l’attrice di Only Murders in The Building stesso parlando proprio della coppia più chiacchierata del momento. In un video sembra proprio che Selena Gomez dica di aver chiesto a Timothée Chalamet di fare una foto con lui, ma che Kylie Jenner le abbia detto di no.
Selena Gomez sembra dire: “Ho chiesto una foto, ma lei ha detto di no“, al che Keleigh Sperry risponde, sorpresa: “Con Timothée?”. Selena Gomez annuisce e le amiche sembrano scioccate dal gossip.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn video da una diversa angolazione conferma che Sperry ha detto “Con Timothée?” Chiaramente non possiamo confermarvi che Taylor Swift, Selena Gomez e Keleigh Sperry stessero parlando di Timothée Chalamet o di un Timothy che era presente, ma sembra una possibilità molto probabile.
Dopotutto Selena Gomez e Kylie Jenner hanno un passato di drammi, collegati soprattutto all’amicizia dell’influencer con Hailey Bieber. Come dimenticare il dramma delle sopracciglia dell’anno scorso!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo voi cosa si sono dette Taylor Swift, Selena Gomez e Keleigh Sperry ai Golden Globes 2024?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.