Margot Robbie, America Ferrera, Cailee Spaney e Rosamund Pike annusano la candela di Jacob Elordi
Sul tappeto rosso dei Golden Globes 2024, Entertainment Tonight ha deciso di far annusare a un gruppo di personaggi famosi la famigerata candela che apparentemente odora dell’acqua del bagno di Jacob Elordi in Saltburn. Tra le celebrità sottoposte all’esperimento ci sono Margot Robbie, America Ferrera, Cailee Spaney e anche Rosamund Pike.
Nel corso della serata a molte persone è stata offerta la candela di Jacob Elordi, come Cailee Spaeny, protagonista insieme a Elordi in Priscilla. L’attrice ha detto che non sapeva come avrebbe dovuto reagire ma che aveva un profumo davvero buono.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Invece la collega di Saltburn Rosamund Pike, si è rifiutata categoricamente di annusare la candela, dato che Jacob Elordi interpreta suo figlio nel film. Ecco la sua reazione:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPerò è stata la reazione di Margot Robbie e di America Ferrerra a mandare in visibilio il web. Dopo aver elogiato Saltburn, che Robbie ha prodotto, Entertainment Tonight ha dato alle due attrici di Barbie la candela di Jacob Elordi, affinché la annusassero.
Inizialmente, America Ferrera ha preferito tenerla lontana, ma Margot Robbie l’ha afferrata con entusiasmo, annusandola subito. La star di Barbie ha confermato che odorava “proprio come l’acqua del bagno di Jacob“. Dopo che l’attrice ha dato una recensione convincente, la collega ha deciso di sentire l’odore, aggiungendo che “ha un buon profumo“. Ecco la clip dell’intervista:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di recente anche Barry Keoghan, collega di Jacob Elordi in Saltburn, ha detto la sua sulle famigerate candele.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.