Zac Efron ha raccontato del suo primo bacio e della sua prima celebrity crush
In occasione di una recente intervista, Zac Efron ha deciso di condividere alcune sue prime esperienze, come ad esempio il suo primo bacio e la sua prima celebrity crush.
Con l’uscita al cinema di The Iron Claw, il suo ultimo film, l’attore è stato molto al centro dell’attenzione ed è finito anche tra le migliori performance nel nuovo numero di W Magazine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per questa occasione, l’ex star di High School Musical ha scambiato quattro chiacchiere con la rivista. Partendo dal film, che in Italia uscirà il 1° febbraio, la conversazione si è estesa poi alla vita più privata di Zac Efron.
A quel punto si sono fatte largo domande sul suo passato, alle quali l’attore ha risposto senza particolari problemi, ma anche senza entrare troppo nel dettaglio.
Abbiamo, così, scoperto qualcosa sul suo primo bacio. Efron ha ricordato dove è avvenuto, qual era la circostanza e anche un po’ com’è stato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn una casa sull’albero. Abbiamo giocato al gioco della bottiglia. Era il suo compleanno e un gruppo di noi è salito nella casa sull’albero. C’erano candele, è stato piuttosto bello.
Da questa prima volta, si è passati poi a parlare della prima celebrity crush di Zac Efron, ovvero la prima persona famosa per cui ha avuto una cotta:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tia Carrere di Fusi di testa. La adoravo. Sembrava proprio una rockstar.
Il film citato è una commedia del 1992 che forse non conoscete. Più probabilmente vi sarà capitato di vedere o avrete sentito parlare, invece, di Relic Hunter.
Tia Carrere ha interpretato la protagonista Sydney Fox in questa serie a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.