Michael Trevino di The Vampire Diaries si è ufficialmente fidanzato
La vita sentimentale degli attori di The Vampire Diaries è più attiva che mai! Dopo la notizia della relazione tra Candice King e Steven Krueger, ora arrivano novità su Michael Trevino.
La star ha deciso di convolare a nozze con la compagna Bregje Heinen. Non sappiamo quando si terrà la cerimonia, ma la proposta è stata fatta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore trentottenne, noto soprattutto per i suoi ruoli in The Vampire Diaries e più recentemente in Roswell New Mexico, ha annunciato il suo fidanzamento con la modella olandese durante il fine settimana.
In realtà, la proposta non è avvenuta in quei giorni, ma addirittura prima di Natale. La coppia, però, ha preferito aspettare a rendere il tutto pubblico.
Come possiamo leggere, infatti, nella didascalia del post condiviso su Instagram da Michael Trevino stesso, il grande passo è stato fatto la Vigilia, il 24 dicembre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore ha pubblicato, insieme alla futura moglie, un carosello di quattro foto scattate in quel di Amsterdam, in cui si vede bene l’anello che ha accompagnato la proposta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo aver condiviso la notizia del fidanzamento, diversi colleghi di Trevino da The Vampire Diaries e Roswell New Mexico si sono fatti avanti nei commenti per esprimere le proprie congratulazioni.
Parliamo di Nina Dobrev, Candice King e Claire Holt dal “lato vampiri”, e di Jeanine Mason, Tyler Blackburn e Lily Cowles da quello “alieno”:
Anche Julie Plec e Kevin Williamson, creatori di The Vampire Diaries, si sono fatti sentire, una lasciando una sfilza di cuori rossi e l’altro aggiungendo anche delle congratulazioni.
Michael Trevino ha interpretato Tyler Lockwood per tutte le 8 stagioni di TVD e Kyle Valenti nel reboot di Roswell.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.