Lo strano collegamento tra Mamma ho perso l’aereo e Friends
Mamma ho perso l’aereo e Friends condividono lo stesso universo? Questo è il quesito che si è fatto largo tra i fan negli ultimi tempi e ora vi spieghiamo perché.
Non è affatto raro che film e serie TV condividano gli stessi set, oggetti e location per le riprese. Per i fan può risultare sorprendente quando si individua una casa o una strada familiare in una scena casuale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Proprio questo sarebbe successo di recente con i due titoli citati in apertura. È stato scoperto un incredibile Easter Egg, che collega la famiglia McCallister a Monica, Chandler, Rachel, Ross, Phoebe e Joey.
All’inizio di questa settimana, Scott Westwood ha pubblicato un post su Instagram spiegando questa teoria. Il comico affermava che Monica e Chandler si sarebbero trasferiti nella casa di Mamma ho perso l’aereo.
Nel video condiviso sono state montate insieme scene dal film del 1990 con una sequenza tratta da Friends in cui l’iconica coppia si trova nella nuova casa e dalla finestra si vede al di là della strada la stessa abitazione dirimpetto ai McCallister.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl video ha ottenuto un impressionante numero di visualizzazioni, 14,4 milioni stando a People, e ha attirato l’attenzione di un utente di nome Daren Janes, che ha dichiarato di essere il direttore artistico di Friends:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo è esilarante. Mi hai beccato. Ero il direttore artistico di Friends e la casa era un set. Gli attori entravano dalla porta d’ingresso, quindi vedevamo l’esterno. Abbiamo usato il fondale di una compagnia chiamata Pacific Studios che era stato realizzato per Mamma ho perso l’aereo perché sembrava il migliore attraverso la porta e le finestre. Ottimo occhio, amico mio!!!
Così ha commentato Janes.
Anche se è stata presentata al mondo nel novembre del 1990, quando è uscito il film, la casa di Mamma ho perso l’aereo ha resistito alla prova del tempo e continua ad affascinare gli spettatori.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.