Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pixar nuovi progetti Cars

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Pixar al lavoro su nuovi progetti legati a Cars

Leila | Dicembre 28, 2023

pixar

Il responsabile del franchise di Cars ha rivelato di essere al lavoro su nuovi progetti legati al successo della Pixar

Cars della Pixar sta per tornare con nuovi progetti

Pixar ha nuovi progetti legati a Cars in fase di lavorazione. Questo annuncio proviene da Jay Ward, responsabile del franchise, intervistato all’evento Porsche Rennsport Reunion 2023 da The Late Brake Show.

Durante la conversazione incentrata su Sally Carrera, il conduttore Jonny Smith ha chiesto al direttore creativo informazioni su altri eventuali contenuti inerenti a Cars.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A quel punto, Ward ha ammesso di essere al lavoro su qualcosa. Tuttavia, il pubblico probabilmente non vedrà nulla prima di un paio d’anni. Ci vuole, infatti, molto tempo per sviluppare progetti di questo tipo.

Ci sono altre cose legate a Cars in preparazione, non posso dire molto di più ancora. Cars ha una vita che continuerà. Al momento sto lavorando su alcuni progetti davvero divertenti che vedrete tra un paio d’anni. Ci vuole un po’ di tempo per realizzarli.

Sono state queste le parole condivise da Jay Ward sul futuro del franchise Pixar.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ai tempi non ci si aspettava che Cars sarebbe diventato così seguito. Il direttore creativo ha spiegato come il successo del prodotto abbia continuato a crescere, a detta sua grazie in particolar modo all’home video:

È diventato molto più grande di quanto ci aspettassimo. Continua a vivere e ogni giorno un nuovo bambino lo vede per la prima volta, cosa che non ci aspettavamo. La cosa interessante è che Cars è uscito nel 2006, quando i DVD erano piuttosto popolari. Fu popolare al cinema quando uscì, ma divenne sempre più popolare. Verso la fine dell’anno e l’inizio dell’anno successivo, sempre più persone lo videro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il franchise ad oggi comprende tre film, Cars – Motori Ruggenti, Cars 2, Cars 3, corti e serie animate. Tra il secondo e terzo lungometraggio ha generato poi anche uno spin off: Planes.

Cars, però, non sarà l’unico importante franchise Pixar a tornare in scena prossimamente. Nel 2024, infatti, già sappiamo che rivedremo al cinema Inside Out con un sequel. Più avanti, poi, toccherà a Toy Story con il quinto film.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.