Sembra che presto arriverà Skam Korea, la versione coreana del teen drama: tutte le news su trama, uscita, cast e streaming.
Contenuti
Skam Korea è in arrivo: news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Negli ultimi giorni da Twitter è emerso che una nuova versione di Skam, ambientata in Corea del Sud, è in arrivo. Sembra infatti che la serie di remake della serie TV norvegese sia pronta ad ampliarsi ulteriormente.
Su alcuni portali coreani dedicati alla ricerca di attori si possono infatti trovare annunci di casting per il nuovo progetto Skam Korea. I produttori sarebbero alla ricerca di studenti delle scuole superiori per ruoli maschili e femminili.
Secondo quanto si legge online, Skam Korea sarà prodotto da LG U+ e le riprese inizieranno tra la fine di dicembre 2023 e l’inizio di febbraio 2024.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA occuparsi della regia ci sarebbe Jihoon Ahn, che ha già diretto una serie chiamato trap (2020) che utilizza i timestamp come nei vari Skam.
A marzo 2024 si è scoperto che il remake coreano si intitolerà Fragile e che in realtà sarà prodotto da STUDIOX+U (Night Has Come, High Cookie).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La versione coreana di Skam si andrebbe a unire alle altre già esistenti, ovvero SKAM Norvegia, SKAM Francia, DRUCK, SKAM Italia, SKAM Austin, SKAM Spagna, SKAM NL e wtFOCK.
Skam Korea quando esce
Al momento non sappiamo ancora quando esce Skam Korea, dato che il progetto non è ancora stato ufficialmente annunciato. Infatti sappiamo solamente che le riprese inizieranno molto presto, lasciandoci intendere che entro fine 2024 potremmo già vedere la serie TV. La data di uscita sarà rivelata solo prossimamente.
Secondo i recenti aggiornamenti il remake coreano di Skam uscirà proprio nel 2024. Lo conferma il teaser dei prossimi progetti dello studio, nel video qui sotto potete infatti vedere uno sneak peek della serie al minuto 1.13.
Skam Korea trama
Secondo i primi rumor sui social, la prima stagione di Skam Korea potrebbe basarsi sulla terza stagione norvegese, la cui trama è incentrata su Isak Valtersen, ovvero la nostra Eleonora. Tuttavia non vi è ancora alcuna conferma al riguardo.
Cast, attori e personaggi
Riguardo il cast di Skam Korea tutto tace. Non siamo ancora in possesso di informazioni sui giovani attori che daranno vita ai personaggi del noto franchise teen drama.
Streaming
A oggi non sappiamo quale piattaforma streaming si occuperà della distribuzione di Skam nella sua iterazione coreana. In Italia la versione nostrana è un’esclusiva Netflix e presto tornerà con la sua sesta stagione. Invece le altre versioni del franchise non sono presenti su alcuna piattaforma online. Quando scopriremo dove guardare Skam Korea in streaming, vi aggiorneremo.