Zac Efron ha ricevuto una sorpresa legata a High School Musical sul set di The Iron Claw
Zac Efron sembra non riuscire a liberarsi del suo passato con High School Musical, ma allo stesso tempo pare non dispiacersene.
Durante la sua apparizione a The Kelly Clarkson Show di giovedì, gli attori di The Iron Claw hanno riflettuto su un omaggio speciale dedicato ad Efron e incentrato su HSM durante le riprese.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stanley Simons, che nel film interpreta Mike Von Erich, ovvero il fratello del personaggio di Zac, ha dichiarato di aver imparato gli accordi di Breaking Free per distendere l’atmosfera sul set.
Il momento è avvenuto durante la scena di una festa. Stando alle parole di Simons, aveva deciso che, per superare l’ansia di girare con Efron, avrebbe imparato la canzone e l’avrebbe cantata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSì, penso che sarebbe stato un torto nei confronti di chiunque della mia generazione se non avessi fatto qualcosa. Stavo suonando musica, stavo pensando a una scena e la notte prima avevo imparato gli accordi di “Breaking Free”, e ho fatto una piccola esecuzione davanti a Zac.
L’attore ha accolto bene l’omaggio ad High School Musical, dicendo a Kelly Clarkson che la sorpresa era stata ben accolta.
Quando la conduttrice gli ha poi chiesto se si stancasse mai delle persone che ricordano i suoi giorni da Troy Bolton, la star ha spiegato che l’affetto che le persone hanno nei suoi confronti e per i film ha un valore incredibile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È così divertente. L’altro giorno a Hollywood [ho ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e] c’erano così tante maglie degli Wildcats. I fan sono ancora là fuori in massa. È divertente perché erano davvero giovani e ora ci sono ragazzi di 40 anni. È fantastico. Lo adoro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.