Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rick morty 8 si fa uscita italia

News e anticipazioni | Serie tv

Rick e Morty 8 quando esce? Streaming su Netflix in Italia

Martina Pedretti | Febbraio 19, 2024

Rick e Morty

Quando esce Rick e Morty 8 in streaming su Netflix in Italia: cosa sappiamo dei prossimi episodi, cast, trama e uscita

Quando esce su Netflix Rick e Morty 8 stagione in italiano? Le news sullo streaming degli episodi e le anticipazioni su trama e data di uscita.

Rick e Morty 8 stagione uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Anche in Italia è arrivata la settima stagione di Rick e Morty, e ora i fan si chiedono quando esce la numero 8. Il capitolo precedente ha debuttato prima su Adult Swim negli USA il 15 ottobre 2023, mentre su Netflix l’8 febbraio 2024.

Come ogni volta la serie debutta prima sul canale via cavo statunitense per poi sbarcare anche nel nostro paese doppiata. A oggi però non conosciamo la data di uscita di Rick e Morty 8 né negli USA né in Italia.

Sappiamo solo che, purtroppo, il debutto dei nuovi episodi è previsto per il 2025, a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha causato ritardi nella produzione, in particolare delle ultime cinque puntate.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Rick e Morty 8 stagione trama

Il 10 maggio 2018 il network americano Adult Swim ha deciso di rinnovare la serie animata Rick e Morty per ben 70 nuovi episodi che includono le stagioni 5, 6, 7, ma anche le successive come l‘ottava. In questo modo si ipotizza che, mantenendo un ritmo di 10 episodi a stagione, si arriverà a 10 stagioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di cosa parla Rick e Morty 8 stagione? Al momento non conosciamo la trama esatta dei nuovi episodi, che continueranno a seguire un formato in stile antologico, ma collegato da una sottile storyline che lega ogni puntata.

Cast, doppiatori e personaggi

personaggi principali delle stagioni di Rick e Morty non cambiano, quindi vi proponiamo la lista dei doppiatori del cast di seguito, dato che probabilmente torneranno anche nella 8 stagione:

  • Rick Sanchez, voce originale di Ian Cardoni, italiana di Christian Iansante;
  • Morty Smith, voce originale di Harry Belden, italiana di David Chevalier;
  • Summer Smith, voce originale di Spencer Grammer, italiana di Ughetta d’Onorascenzo;
  • Beth Sanchez, voce originale di Sarah Chalke, italiana di Antonella Baldini;
  • Jerry Smith, voce originale di Chris Parnell, italiana di Fabrizio Russotto.

Quanti episodi ha Rick e Morty 8 stagione

Quanti episodi ha Rick e Morty 8 stagione? Adult Swim ha mantenuto ancora una volta lo schema dei dieci episodi a stagione, come avvenuto per le precedenti.

Infatti il network ha rinnovato Rick e Morty per 70 nuovi episodi e si dovrebbe restare su 10 episodi anche nelle prossime stagioni.

Streaming episodi Rick e Morty

Dove vedere in streaming gli episodi di Rick e Morty 8 stagione? A occuparsi delle distribuzione di questa serie animata al di fuori degli USA è sempre stato il colosso dello streaming Netflix.

Infatti in questo momento le prime sei stagioni sono disponibili alla visione proprio su questo sito, mentre la settima è in arrivo. Solitamente dopo la messa in onda sul network statunitense Adult Swim, la versione doppiata di Rick e Morty arriva su Netflix in Italia.

Nel frattempo, per gustarsi gli episodi già usciti, è necessario procedere iscrivendosi a Netflix, con un abbonamento mensile.

Trailer e video

Adult Swim non ha ancora pubblicato il trailer ufficiale della stagione 8 di Rick e Morty.