I creatori che ci hanno regalato Pokemon Go stanno per sorprenderci con un altro gioco in realtà aumentata nel mondo di Harry Potter per il 2018!
La compagnia responsabile dell’uscita di Pokemon Go, la Niantic Labs, si sta impegnando nella realizzazione di un gioco in realtà aumentata, sempre per telefoni cellulari, ambientato nel mondo di Harry Potter. Il titolo di questo videogame sarà Harry Potter: Wizards Unite e per assicurarvi che non è una bufala come quella di poco tempo fa sappiate che la notizia ci arriva direttamente da Variety.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il sito riporta fonti sicure come le dichiarazioni del fondatore e CEO della compagnia stessa:
“Le amate storie di Harry Potter hanno catturato l’immaginazione di molti in tutto il mondo per più di 20 anni e presto trasformeremo la fantasia in realtà aumentata, permettendo ai fan e ai loro amici di diventare maghi e streghe”
I giocatori potranno imbarcarsi in diverse avventure, imparare e lanciare incantesimi, scoprire misteriosi artefatti e incontrare creature leggendarie e personaggi iconici della saga. Insomma quando noi stessi abbiamo confrontato Pokemon Go a Animali Fantastici e come trovarli non eravamo quindi così lontani dalla verità. Preparatevi a vedere persone che vi lanciano un Avada Kedavra per la strada o che vi correggono sulla giusta pronuncia di Wingardium Leviosa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche i seguenti articoli:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stranger Things e IT sono collegati tra loro. Ecco in che modo
https://www.daninseries.it/shameless-carl-arrestato/