The Crown 7 stagione si fa? Netflix e il creatore hanno da tempo preso una decisione sul futuro della serie inglese sulla famiglia reale.
The Crown 7 stagione non si fa: la sesta è l’ultima
È arrivato il momento di dire addio a The Crown. Il dramma di Netflix, che racconta la vita della famiglia reale britannica, ha presentato la seconda metà della sesta e ultima stagione il 14 dicembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli episodi finali si svolgono dopo la morte della Principessa Diana e si concentrano principalmente sui suoi figli, il Principe William e il Principe Harry, mentre si avviano all’età adulta e si adattano alla vita senza la loro madre.
Nel corso degli anni The Crown ha accumulato un seguito fedele, quindi non sorprende che i fan si chiedano se c’è in programma una settima stagione a sorpresa, come poi si era improvvisamente rivelata la sesta.
Per chi non avesse seguito tutti gli sviluppi, la risposta è no: non ci saranno altri episodi. Il piano iniziale per la serie era quello di sviluppare la storia lungo sei capitoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoi ad un certo punto si è pensato che cinque sarebbero stati sufficienti, ma alla fine è risultato chiaro che per raccontare al meglio gli avvenimenti scelti sin dal principio era necessario tornare all’idea di partenza e quindi a sei stagioni,
Ovviamente ci sarebbero ancora due decenni di drammi della famiglia reale che The Crown potrebbe esplorare, ma il creatore Peter Morgan ha sottolineato che non vuole che la serie raggiunga i tempi moderni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Negli ultimi mesi ci sono state solo voci di un prequel, ma nulla è certo. In occasione di un’intervista con Variety, Morgan ha dichiarato:
Ho un’idea, ma prima devo fare altre cose. In secondo luogo, avrebbe bisogno di circostanze particolari per concretizzarsi.
Quando gli è stato chiesto di chiarire, il creatore ha specificato:
Sì. Se dovessi riprendere The Crown sarebbe sicuramente per tornare indietro nel tempo.
Come si evince, non sembra che Morgan sia pronto a tuffarsi nuovamente nel fervore reale in tempi brevi. Parlando del suo prossimo progetto con il New York Times, ha rivelato che non avrà nulla a che fare con palazzi reali.
The Crown streaming
Dal momento che non ci sarà una stagione 7 di The Crown, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsi la serie TV.
Fortunatamente, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix. Nel catalogo del servizio possiamo trovare sei stagioni, con l’ultima parte della sesta aggiuntasi il 14 dicembre 2023.
Per accedere al titolo è sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo.
Di conseguenza per vedere o rivedere The Crown dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede. Si parla di un costo che varia dai 6 ai 18 euro, a seconda delle vostre esigenze.