Taylor Lautner è tornato a parlare della rivalità con Robert Pattinson ai tempi di Twilight
La star di Twilight Taylor Lautner non era decisamente un fan del dibattito Team Edward vs Team Jacob che ha impazzato per anni tra i fan della saga, alcuni schierati dalla sua parte, altri da quella di Robert Pattinson.
L’attore, che interpretava il licantropo Jacob Black, ha rivelato i suoi veri sentimenti riguardo alla vecchia rivalità con il collega, nei panni di Edward Cullen, e come questa abbia influenzato il loro rapporto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nell’ultimo episodio del podcast Call Her Daddy, Taylor Lautner ha ricordato le sfide che lui e Pattinson hanno affrontato nella vita reale mentre lottavano per il cuore di Bella Swan (Kristen Stewart) nella saga di Twilight.
Credo che sia stato difficile. Non so per lui, ma per me sicuramente, specialmente all’età che avevo, a volte i tuoi sentimenti vengono feriti quando non dovrebbe accadere. A volte è difficile evitarlo. È stato un po’ complicato.
Ha spiegato l’attore, che poi, come riporta anche Just Jared, ha continuato dicendo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo che a volte fosse imbarazzante per entrambi stare insieme su un balcone e avere 10.000 ragazze che fischiavano Rob, ma poi applaudivano me, e poi alcune mi fischiavano e applaudivano [Rob], ma poi dovevamo comunque mantenere una sorta di amicizia. È stato difficile.
Tutta la situazione, inoltre, è diventata ancora più difficile perché lui e la star di The Batman sono due persone molto diverse, che anche per questo non hanno mai stretto chissà quale rapporto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ci siamo mai veramente legati a un livello profondo, solo perché siamo esseri umani diversi. Ma lui è sempre stato fantastico e la persona più dolce di sempre.
Ad oltre un decennio dall’uscita dell’ultimo film di Twilight, Taylor Lautner non nutre alcun risentimento nei confronti della saga che lo ha reso una star, men che meno verso Robert Pattinson.
Nonostante il disagio che spesso ha provato durante il periodo di grande fama legata a Twilight, quando era ancora molto giovane, l’attore ha detto di guardare indietro a quel periodo con gratitudine.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.