Intervista: Nicolas Maupas e Pilar Fogliati sulla differenza di età dei loro personaggi di Odio il Natale
Odio il Natale 2 ha debuttato su Netflix, e Daninseries ha avuto la possibilità di fare un’intervista a Nicolas Maupas e Pilar Fogliati, che interpretano Davide e Gianna nella serie.
Dopo aver parlato con i due attori delle domande scomode dei parenti durante le festività natalizie, abbiamo affrontato con loro un’altra tematica centrale nella serie. Infatti Odio il Natale sdogana il tabù secondo il quale una donna non può frequentare un uomo più giovane di lei.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo è il caso di Gianna e Davide (senza spoilerare nulla dalla trama della seconda stagione), che si trovano a dover affrontare i pregiudizi sull’age gap che li separa.
Ma cosa ne pensano Nicolas Maupas e Pilar Fogliati? Entrambi gli attori hanno chiarito che per loro è un’idea sbagliata, per quanto radicata nella nostra cultura.
Pilar Fogliati ha spiegato che spesso è ricaduta nell’errore di rimuginare vedendo una coppia in cui la donna è più adulta, pur comprendendo che è una cosa del tutto normale. Infatti ora si è fatta lei stessa paladina di questa battaglia, difendendo l’amore tra persone adulte, anche se l’uomo è più giovane.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNicolas Maupas si è accodato al discorso della collega, aggiungendo che secondo lui se non si allargano i propri orizzonti legati all’età di una persona, diventa anche meno facile trovare la nostra dolce anima gemella.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.@daninseries #intervista ho chiesto a #nicolasmaupas e a #pilarfogliati di #odioilnatale2 cosa ne pensano dell'age-gap! Soprattutto quando, come ib #odioilnatale ♬ suono originale – Daniele Giannazzo
Per scoprire cosa succederà a Gianna e anche a Davide non vi resta che guardare Odio il Natale 2, disponibile ora su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.