Kung Fu Panda 4 è in arrivo: news su trama, uscita, cast, trailer e dove vedere il terzo sequel in streaming.
Contenuti
Kung Fu Panda 4 si fa: news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra le storie animate più amate di sempre sicuramente c’è quella del dolce panda gigante Po alle prese con le arti marziali. I fan saranno felici di sapere che presto arriverà Kung Fu Panda 4, nuovo sequel della saga.
Si ritornerà quindi nell’Antica Cina assieme al Guerriero Dragone e ai suoi amici, per combattere una nuova ignota minaccia.
La storia di Kung Fu Panda ha inizio nel 2008 con il primo film, seguito poi da due sequel, Kung Fu Panda 2 (2011) e Kung Fu Panda 3 (2016).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKung Fu Panda 4 uscita
Volete sapere quando esce Kung Fu Panda 4? Al momento la data di uscita del terzo sequel della DreamWorks è fissata al 7 marzo 2024. Non sappiamo se a causa degli scioperi che hanno coinvolto sceneggiatori e attori a Hollywood, il giorno slitterà più avanti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Kung Fu Panda 4 trama
Cosa sappiamo della trama di Kung Fu Panda 4? Nel film Po è destinato a diventare il nuovo leader spirituale della Valle della Pace, ma prima di poterlo fare, deve trovare un successore come Guerriero Dragone. Il panda punta tutto su Zhen, una volpe con molte abilità promettenti ma a cui non piace l’idea che Po lo addestri.
A mettere i bastoni tra le ruote al duo ci pensa il villain di questo film, ovvero il Camaleonte, che ha l’abilità di riportare in vita i cattivi dei film passati di Kung Fu Panda come Tai Lung. Nel disperato tentativo di trovare un modo per sconfiggere il Camaleonte, Po e Zhen devono lasciare la Valle della Pace ed entrare nella grande città per la prima volta.
Cast, doppiatori e personaggi
Sappiamo anche chi tornerà nel cast di Kung Fu Panda 4 e quali doppiatori daranno voce ai nuovi personaggi introdotti in questo film. Ecco la lista:
- Jack Black è Po, il protagonista principale del film e del franchise
- Awkwafina (Shang- Chi) è Zhen, una volpe che sarà sotto la tutela di Po per diventare il prossimo Guerriero Dragone
- Dustin Hoffman è il Maestro Shifu, il panda rosso nel ruolo del maestro di Kung Fu di Po
- Bryan Cranston (Breaking Bad) nel ruolo di Li, il Panda padre naturale di Po
- James Hong è il signor Ping, l’oca padre adottivo di Po
- Viola Davis (Peacemaker, Le regole del delitto perfetto) è il Camaleonte, il principale antagonista del film
- Ian McShane è Tai Lung, un leopardo delle nevi
- Ke Huy Quan (Loki) è Han, il leader del Covo dei Ladri.
Streaming
Vorreste scoprire dove vedere Kung Fu Panda 4 in streaming? Al momento è troppo presto per saperlo, dato che il film deve ancora uscire al cinema. Se volete però recuperare i primi tre film potete farlo. Kung Fu Panda del 2008 è disponibile su NOW e Infinity, così come il secondo e il terzo. Quest’ultimo è presente anche nella libreria di Prime Video.
Trailer e video
Il trailer di Kung Fu Panda 4 sarà rilasciato nella giornata del 13 dicembre 2023.