Addio a Andre Braugher, il Capitano Holt di Brooklyn Nine-Nine
Questo mercoledì si apre con una notizia sconvolgente che non avremmo mai voluto leggere: l’attore Andre Braugher è morto ieri, a soli 61 anni. Ai più era noto per la parte del capitano Raymond Holt in Brooklyn Nine-Nine.
Secondo quanto riportato da Deadline, Andre Braugher è venuto a mancare nella giornata di lunedì 11 dicembre, a causa di una malattia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per tutte le otto stagioni della serie comica Brooklyn Nine-Nine, Braugher ha recitato al fianco di Andy Samberg. L’attore ha vinto due Critics Choice Awards come miglior attore non protagonista in una serie comica e ha ricevuto quattro nomination agli Emmy Award.
Altri ruoli per cui viene ricordato Andre Braugher sono la serie TV Homicide e la più recente The Good Fight.
Prossimamente su Netflix uscirà il suo ultimo lavoro, ovvero la serie The Residence di Shondaland. La trama ruota attorno a un omicidio che coinvolge il personale della Casa Bianca. Uzo Aduba e Andre Braugher sono i due co-protagonisti dello show.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAndre Braugher ha iniziato la sua carriera di attore nel 1989, recitando al fianco di Denzel Washington in Glory – Uomini di gloria e lavorando con Telly Savalas nella serie Kojak. I suoi altri crediti includono City of Angels, Salt, Law & Order, The Mist, I Fantastici 4 e Silver Surfer e Passengers. Ha anche vinto gli Obie Awards per le sue interpretazioni nelle produzioni teatrali di Enrico V e The Whipping Man.
Noi di daninseries ci stringiamo alla famiglia, agli amici, ai colleghi di Brooklyn Nine-Nine e ai fan, come noi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.