Ashley Tisdale festeggia la stella sulla Walk of Fame di Zac Efron
Il nostro Troy Bolton ha finalmente la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Zac Efron è stato onorato con questo monumento, e ha condiviso la sua gioia sui social. Tra i commenti di chi si congratula con lui per questo traguardo, c’è anche quello di Ashley Tisdale, sua collega in High School Musical.
A 36 anni, l’attore ha lavorato a film come The Greatest Showman, Baywatch, 17 Again e The Iron Claw. Nel suo discorso ha ripercorso tutta la sua carriera, ringraziando anche Kenny Ortega e High School Musical.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il regista della trilogia di Disney Channel lo ha accompagnato all’evento e gli ha dedicato alcune parole su Instagram: “Ho sempre creduto che questo giorno sarebbe arrivato per Zac. Oggi a Hollywood è lo Zac Efron Day. Sono molto orgoglioso di te, amico!”
Dal cast dei film è arrivato anche il commento di Ashley Tisdale, che era Sharpay Evans in High School Musical. L’attrice si è congratulata con l’amico e collega, commentando il suo post Instagram in cui festeggiava l’importante momento. “Sono molto orgogliosa di te amico mio!!!!”, ha scritto Ashley.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNegli ultimi giorni si è parlato di Ashley Tisdale perché, nonostante gli anni di amicizia, non era presente al matrimonio di Vanessa Hudgens. Quest’ultima si è infatti sposata con Cole Tucker, dopo aver frequentato Zac Efron e anche Austin Butler. Sui social infatti c’è chi si chiede perché Ashley non era alle nozze di Vanessa, dopo che lei è stata damigella d’onore al suo matrimonio nel 2014.
Noi intanto festeggiamo il traguardo raggiunto da Zac Efron e vi ricordiamo che la sua stella è la 2.767esima sulla Walk of Fame, e se la volete visitare durante un viaggio è situata all’indirizzo 6426 Hollywood Blvd.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.