La nostra intervista video a Nicolas Maupas e Pilar Fogliati, protagonisti della seconda stagione della serie Odio il Natale.
Intervista a Nicolas Maupas e Pilar Fogliati di Odio il Natale
In occasione dell’uscita su Netflix di Odio il Natale 2, Daninseries ha avuto la possibilità di fare un’intervista a Nicolas Maupas e Pilar Fogliati. I due attori interpretano Davide e Gianna già nella prima stagione, e sono tornati anche nella seconda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma ecco da TikTok un assaggio dell’intervista con i due attori della serie, in cui raccontano le domande più scomode che hanno ricevuto dai parenti a Natale:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram@daninseries #intervista ho chiesto a #pilarfogliati e a #nicolasmaupas in occasione di #odioilnatale ♬ suono originale – Daniele Giannazzo
Pilar Fogliati ha raccontato come ha vissuto i suoi Natali in famiglia, spiegando che per lei è stato più complicato il periodo dei diciotto anni, quando tutti volevano che trovasse la sua strada.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Natale è il momento in cui vedi quei parenti che di solito non vedi, che devono essere aggiornati e ti fanno molte domande. Il momento peggiore di vivere il Natale più che ai trent’anni, che ti chiedono sei sei fidanzato, è quando hai 18 anni e ti chiedono cosa vuoi fare della tua vita e secondo me sei troppo piccolo per dire: ‘Prendo questa direzione, prendo questa strada’. Quindi quando io avevo 18 anni e mi chiedevano cosa volessi fare, cosa volessi studiare mi metteva molto a disagio.
Nicolas Maupas ha sempre avuto le idee chiare sul suo percorso lavorativo, ma pe gli adulti attorno a lui quella dell’attore non era la giusta strada. A Natale infatti c’era chi gli suggeriva di fare altri mestieri.
Io mi sono sempre preparato alla grande per Natale perché sono sempre arrivato fidanzato alla festività natalizie, ed ero anche consapevole della strada che volevo prendere. Era più il fatto che cercavano di convincermi di fare altro, rispetto all’attore. A Natale mi dicevano: ‘Ma non fare quel lavoro, fai il medico, fai l’avvocato’.
Ci sarà anche una terza stagione di Odio il Natale? Noi non vediamo l’ora!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.