Ecco chi ha vinto il reality Squid Game – La sfida
Nella notte del 7 dicembre su Netflix è uscita la puntata finale del reality di Squid Game, e abbiamo scoperto chi ha vinto. Ora infatti vi sveleremo chi è il vincitore di questa prima edizione del programma.
Se non volete spoiler non procedete oltre nella lettura!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il reality show di Netflix si basa sulla nota serie Squid Game e vede 456 giocatori in competizione per una grossa somma di denaro, ovvero 4,56 milioni di dollari. Dopo nove avvincenti episodi, sono tre i concorrenti arrivati in finale.
Gli ultimi tre rimasti in gara sono Mai Whelan, giocatore 287, Sam Lantz, giocatore 016 e Phill Cain, giocatore 451. Uno di loro è stato eletto come il vincitore del reality di Squid Game.
Il vincitore è stata Mai Whelan, arrivando in cima al podio di Squid Game – La sfida e battendo gli altri due finalisti. La donna tornerà a casa con 4,56 milioni di dollari, il più grande premio in denaro nella storia dei reality.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChi è Mai Whelan, vincitrice del reality di Squid Game
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Scopriamo quindi chi è Mai Whelan come ha vinto il reality di Squid Game. La donna ha indossato il numero 287 nella gara, e nella vita lavora come giudice della sezione immigrazione. Mai Whelan è nata in Vietnam, che ha lasciato a 8 anni, arrivando negli USA come rifugiata, durante la caduta di Saigon nel 1975. Ora vive in Virginia e ha 55 anni.
Nel suo profilo Mai Whelan racconta di essere sfuggita a malapena a un incontro casuale con un soldato che la vide muoversi in un campo di sterminio. In seguito si arruolò in Marina e, più tardi, divenne mamma single e poi nonna. “Tra tutte le cose che la vita ti riserva, sono arrivata a toccare il fondo“, dice nell’episodio sei. “La mia famiglia non si fida di me, delle mie decisioni… essere nell’esercito, o essere un genitore single a 19 anni. È difficile, perché non ho nessuno.”
Dopo i primi episodi, Mai Whelan è sopravvissuta al ponte di vetro grazie a un pizzico di fortuna. Con la sua intuitività è riuscita a farsi largo anche nei giochi più ingannevoli, e ha dimostrato a tutti la sua intelligenza.
Infatti, grazie alla sua astuzia e alle sue scelte oculate, è riuscita ad arrivare alla finale con altri due finalisti. Poi, ha dimostrato grande abilità nel gioco di Carta, Sasso e Forbici, arrivando a vincere 4,56 milioni di dollari.
Con questa cifra, Mai ha intenzione di compare una casa dove trascorrere gli anni della sua pensione.
Ora che Mai Whelan ha vinto il reality di Squid Game, le porte per una nuova edizione sono aperte. Infatti Netflix ha riaperto i casting per la seconda stagione dello show, in arrivo prossimamente. Nel frattempo rimaniamo in attesa di novità sulla stagione 2 della serie madre.