Tom Holland ama il fatto che Zendaya sia onesta riguardo il suo lavoro
Tom Holland e Zendaya hanno conquistato i nostri cuori ormai da tempo, nonostante la loro relazione sia prevalentemente privata. L’attore però ha appena rilasciato un raro commento sulla sua iconica compagna, svelando una cosa che ama di lei.
Parlando con SAG-AFTRA delle persone fidate a cui si rivolge per avere consigli sulla recitazione, Tom Holland ha dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Zendaya è probabilmente la più onesta con me. Infatti è una cosa che adoro, perché ne ho bisogno.”
Tom Holland ha anche nominato i suoi compagni dei film Marvel, Robert Downey Jr. e Benedict Cumberbatch come altri attori a cui si rivolge per avere una guida.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Downey è molto onesto, a volte un po’ troppo onesto. Rispetto davvero la sua opinione. Mi ha insegnato tantissimo e canto sempre le sue lodi, e adoro quel ragazzo. Lo ammiro. Benedict Cumberbatch è qualcuno a cui chiedo spesso consigli sulla recitazione”.
L’attore interpreta Peter Parker dal 2016 e sul set di Spider-Man: Homecoming ha incontrato proprio Zendaya. I due sono diventati una coppia nel 2021, scegliendo di rimanere per lo più privata riguardo alla propria vita amorosa.
“Parti della mia vita, lo accetto, saranno pubbliche“, ha detto Zendaya a Elle in un’intervista. “Non posso non essere una persona, vivere la mia vita e amare la persona che amo. Ma anche, ho il controllo su ciò che scelgo di condividere.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche Tom Holland ha fatto eco ai sentimenti della compagna riguardo alla loro storia d’amore. “La nostra relazione è qualcosa verso cui siamo incredibilmente protettivi e vogliamo mantenere il più sacra possibile“, ha detto l’attore a The Hollywood Reporter a giugno. “Non pensiamo di doverlo a nessuno, è una cosa nostra e non ha nulla a che fare con la nostra carriera.”
Dovremmo rivedere i due insieme prossimamente nel film dello Spider-Verse di Sony Spider-Man 4, anche se al momento il loro ritorno nei panni dei protagonisti non è confermato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.