Chad Michael Murray si è detto pronto per un revival di One Tree Hill
Gli anni passano, si cresce e si diventa più maturi e saggi, come dimostra Chad Michael Murray, che ora si dice pronto a riportare in scena One Tree Hill.
A quanto pare, il merito di questo ritrovata disponibilità è da imputarsi alla sua famiglia, in particolare alla paternità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore si è sposato nel 2015 con la collega di Chosen, Sarah Roemer, con la quale ha avuto un primo figlio nel maggio dello stesso anno. Sono poi arrivate sue bambine, rispettivamente nel 2017 e nel 2023.
Con il debutto di One Tree Hill nel 2003, Chad Michael Murray è diventato immediatamente uno degli attori più amati degli anni 2000.
La sua vita personale è passata subito ad argomento di cronaca rosa, mentre la sua carriera continuava a decollare, anche grazie a ruoli da protagonista al cinema.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI fan, dunque, sono rimasti sconvolti quando Murray ha deciso di lasciare la serie dopo la sesta stagione, ritornando poi solo per una breve apparizione nell’ultima stagione nel 2012.
Oggi, a 20 anni di distanza e dopo tre figli, l’attore ha dichiarato a E! News di essere più che pronto a indossare di nuovo i panni di Lucas Scott.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non riesco a immaginare un mondo in cui c’è qualcosa che può non accadere. Qualcosa accadrà. Che si tratti di riunire tutti per una lettura live della serie, o di creare un nuovo episodio futuro, non so cosa sarà.
L’attore ha poi continuato dicendo che ci sarebbe davvero bisogno di One Tree Hill ai tempi attuali:
Questa serie ha cambiato e plasmato la vita di tanti giovani. C’è spazio per OTH nelle attuali trasformazioni culturali e nelle questioni che devono essere affrontate. Penso che sia il momento di realizzare una nuova generazione dello show per l’oggi, per le questioni che vengono affrontate ogni giorno, dai social media all’ingiustizia razziale alla comunità LGBT e a tutto ciò che c’è là fuori. Così le persone possono sentirsi parte di qualcosa e capire che sono amate. Ecco di cosa abbiamo bisogno.
Concentrarsi su questi argomenti importanti è stata una priorità per l’attore da quando è diventato padre.
Come sempre capita in questi casi, c’è una fetta di fan che non vedono l’ora di poter rivedere gli amati personaggi in scena in un revival o affini.
Dall’altra parte, però, c’è anche chi preferisce che One Tree Hill non venga toccato, per paura di rovinare ciò che è stato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.