Ecco il trailer della serie TV di Fallen
Da oltre un anno sappiamo che la saga dei romanzi di Fallen di Lauren Kate diventerà una serie TV, e finalmente ora possiamo dare una prima occhiata al trailer.
Infatti l’autrice ha pubblicato il primo video teaser della nuova serie TV di Fallen, in arrivo nel 2024. Secondo quanto dichiarato infatti la prima stagione sarà presentata in anteprima il prossimo anno su Globoplay.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi lasciamo il trailer della serie TV di Fallen, che sui social è stato però accolto con pareri discordanti, a causa dell’ambientazione che sembra essere molto diversa da quella in stile dark academia dei romanzi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Nel cast troviamo Jessica Alexander, che sarà Luce, mentre l’attore Gijs Blom sarà Daniel, e Timothy Innes sarà Cam. Ci sono anche Alexander Siddig (Game of Thrones), Sarah Niles (Ted Lasso), Josefine Koenig, Esme Kingdom, Maura Bird, Lawrence Walker, Indeyarna Donaldson-Holness, Samantha Bell, Julian Krenn, Laura Majid e Courtney Chen.
Per coloro che non fossero familiari con questa storia, essa si sviluppa su quattro romanzi: Fallen, Torment, Passion e Rapture. La storia segue Lucinda Price, una giovane mandata in un collegio chiamato Sword & Cross. Qui, Lucinda fa la conoscenza di Cam, un ragazzo misterioso che manifesta immediatamente un profondo interesse per lei.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, la protagonista si imbatte anche in Daniel Grigori, il quale cerca in ogni modo di evitarla. Ciò che Lucinda non sa è che Daniel è in realtà un angelo caduto, e il loro amore è stato inseguito attraverso i secoli. La protagonista, infatti, è rinata più volte senza avere ricordi legati alla sua vita passata.
Vi piace il trailer della serie TV di Fallen?