Kim Rhodes ha raccontato di quando ha dovuto difendere Dylan Sprouse dal bodyshaming sul set di Zack e Cody
Nelle ultime settimane si è spesso parlato della serie Zack e Cody, per via di un anniversario speciale, ma anche per un fatto che riguarda Kim Rhodes. Ora l’attrice ha deciso di aprirsi sulla sua esperienza sul set, ricordando quando Dylan Sprouse è stato vittima di bodyshaming sul set.
Kim Rhodes ha interpretato la madre dei gemelli Zack e Cody (interpretati da Dylan e Cole Sprouse) nella serie di successo di Disney Channel. Durante una recente apparizione in un podcast, l’attrice ha ripensato a un momento in cui ha dovuto difendere Dylan Sprouse sul set.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infatti ha ricordato un momento in cui l’attore si è sentito colpito nel profondo a causa del suo corpo, e ha spiegato quale è stata la sua reazione.
“Qualcuno di qualche tipo di importanza un giorno nella zona dove mangiavamo ha urlato vedendo un sostanzioso numero di ciambelle. Ha detto: ‘Niente più cibo spazzatura finché non assomiglia di nuovo lui [indicando Dylan e poi Cole]. Perché Dylan e Cole avevano delle fisicità diverse. Così davanti a tutti! E Dylan si vergognava del suo corpo. Erano proprio lì quando lo ha detto, ne ha indicato uno e poi l’altro“.
Furiosa, Kim Rhodes ha difeso Dylan Sprouse, anche se ha chiarito di averlo fatto lontano dai giovani attori, in privato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sono andata su tutte le furie, gli ho detto che non aveva il diritto di dirlo a un bambino. Non aveva il diritto di lavorare a un progetto per i bambini se questo era il suo atteggiamento. Non volevo che si sentissero in colpa e pensassero di aver causato un problema”.
La rivelazione dell’attrice arriva qualche giorno dopo che ha raccontato di una volta in cui Dylan Spouse l’ha difesa, sempre sul set di Zack e Cody.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.