Lo spin-off The Boys: Mexico è in lavorazione
Alcune settimane dopo che la prima stagione di Gen V si è conclusa su Prime Video, Deadline ha confermato che The Boys avrà un’altra serie spin-off, ambientato in Messico.
La nuova serie, The Boys: Mexico, sarà scritta dallo sceneggiatore di Blue Beetle Gareth Dunnet-Alcocer. Anche gli attori Diego Luna e Gael García Bernal sono a bordo come produttori esecutivi, ed è possibile che uno o entrambi possano apparire anche in ruoli secondari. Il casting è ora in corso e si sta cercandoa anche un nuovo co-showrunner che lavori allo show insieme a Dunnet-Alcocer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo spin-off di The Boys è stato The Boys Presents: Diabolical, una serie antologica animata. Questo è stato seguito da Gen V, come primo spin-off in live-action. La serie si è rivelata un successo per Prime Video, attirando un numero elevato di spettatori e critiche positive. Infatti Amazon ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione.
Nel frattempo, The Boys continua ad andare avanti con la sua prevista quarta stagione in arrivo su Prime Video nel 2024. Gli episodi riprenderanno da poco dopo gli eventi della prima stagione della Gen V, dato che le due serie sono strettamente collegate. Resta da vedere quanto lo spin-off di The Boys ambientato in Messico avrà a che vedere con la serie madre.
Vedremo dei cameo del cast originale anche in questa serie, come è successo per Gen V? Lo scopriremo prossimamente, quando lo spin-off arriverà su Prime Video.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.