Il trailer esteso di Berlino
A distanza di quasi un mese preciso dall’uscita, Netflix ha finalmente diffuso il trailer esteso di Berlino, pronto a ricatapultare i suoi abbonati nell’universo di uno dei più grandi successi della piattaforma: La Casa di Carta.
Nella serie originale, un gruppo di estranei si unisce per rapinare la Zecca Reale di Spagna con un piano creato da un personaggio che si fa chiamare Professore ed eseguito dal fratello, noto come Berlino (Pedro Alonso).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da questa storia nasce lo spin off prequel, incentrato proprio su Berlino, che nella seconda stagione della serie madre muore. La storia in questo caso si concentra per forza di cose su un periodo precedente nella vita del criminale.
In questa nuova serie TV, il protagonista sta preparando uno dei suoi colpi più estremi: far sparire gioielli del valore di 44 milioni di dollari. Ma prima deve reclutare l’aiuto di criminali esperti.
Forma così la propria squadra, composta da Keila, un genio della sicurezza informatica; Damián, un accademico e stretto amico di Berlino; Cameron, un avventuriero che vive al limite; Roi, un fabbro e fedele compagno di Berlino; e Bruce, esperto in gadget e armi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl trailer esteso rilasciato da Netflix introduce gli spettatori proprio al colpo che Berlino intende portare a segno. L’obiettivo è la casa d’aste più importante di Parigi.
Le immagini del video mostrano a grandi linee come la mente criminale intende procedere, illustrando passo passo le sue idee alla gang che è riuscito a mettere insieme.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come sapevamo, però, Berlino non è l’unico personaggio de La Casa di Carta che avremmo ritrovato nella serie prequel. Alle sue calcagna, infatti, scendono in campo Raquel Murillo (Itziar Ituño), ovvero Lisbona, e Alicia Sierra (Najwa Nimri). Vi lasciamo ora con il trailer:
Certe rapine sono come alcune storie d’amore: irresistibili…
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI