Tutte le news su Emanuele Di Stefano, l’attore di Massimo nella serie TV Noi siamo leggenda. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo scoprendo qualcosa sulla biografia dell’attore di Massimo nella serie TV Noi siamo leggenda grazie al sito di NCE, che lo rappresenta. Non conosciamo l’età e la data di nascita precisa di Emanuele Di Stefano, anche se possiamo ipotizzare che abbia circa 20 anni, ma conosciamo la sua altezza e sappiamo che vive a Roma. L’artista è alto un metro e ottantasei centimetri. Dal 2019 frequenta la TNT COMPANY, corso di Teatro teen diretto da Barbara Chiesa e nello stesso anno ha svolto anche uno stage di recitazione diretto da Mamadou Dioume.
Sulla sua famiglia non abbiamo informazioni, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera. Ha debuttato al cinema nel 2021 con il film La scuola cattolica. L’anno successivo è apparso anche nelle pellicole Il filo invisibile e Siccità. Nel 2022 ha lavorato anche in televisione nelle serie TV Corpo Libero e Romulus. Oggi nel 2023 possiamo vederlo nei panni di Massimo nella serie TV Noi siamo leggenda e anche nella pellicola La mia maledizione di Salvatore Mereu. Dal 2020 l’attore lavora spesso anche in teatro.
Vita privata: è fidanzato?
Non abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Emanuele Di Stefano e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di Massimo in Noi siamo leggenda non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Emanuele Di Stefano Instagram e social
Emanuele Di Stefano non sembra essere un grande fan dei social network, infatti non ha né un profilo Instagram, né un account X (ex Twitter) o uno su Facebook. Ovviamente se dovesse cambiare qualcosa vi informeremo.
Film e serie TV
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La carriera di Emanuele Di Stefano nel cinema e nella televisione è iniziata da pochissimi anni, precisamente dal 2021, ma l’attore ha già preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- La scuola cattolica (2021)
- Il filo invisibile (2022)
- Siccità (2022)
- Corpo libero (2022)
- Romulus (2022)
- La mia maledizione (2023)
- Noi siamo leggenda (2023)
Emanuele Di Stefano è Massimo in Noi siamo leggenda
L’attore Emanuele Di Stefano è entrato nel cast della serie TV Noi siamo leggenda, una fiction fantasy adolescenziale dove interpreta la parte di Massimo, un ragazzo che scopre di avere dei poteri. Oltre a lui, troviamo anche alcuni attori di Mare Fuori, come Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Valentina Romani, Milo Roussel Giulio Pranno e poi anche Beatrice Vendramin.